Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 novembre 2020
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 4 novembre 2020 è il cuore del blocco di questa prima settimana di novembre. Siamo al terzo episodio della settimana. Il Paradiso delle Signore il 4 novembre 2020 non va in onda alle 15.55 su Rai 1 in prima tv assoluta.
Il Paradiso delle Signore 4 cambia orario il 4 novembre!
In alternativa puoi guardarlo in streaming su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 4 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 18 trama
Vittorio vuole prendersi cura dei nipoti e della cognata come richiesto dal fratello Edoardo nel testamento. Si rende conto di non essere stato – a suo giudizio – un buon fratello. Vorrebbe essere, almeno, un bravo zio. Ha tempo per realizzare il suo intento. Porta così Pietro al Paradiso. Vuole fargli conoscere il suo mondo. Ha già avuto occasione di mostrarlo a Serena, che con l’ingenuità di una bimba di nove anni gli aveva chiesto se l’avesse costruito lui. Non mattone dopo mattone, ma lo spirito del Paradiso ha ben impressa l’impronta di Vittorio!
Agnese ha un desiderio per quanto riguarda la disputa tra Don Saverio e Armando. Vorrebbe che il nipote partecipasse alla gara ciclistica nella squadra del parroco. Rocco è ancora indeciso a riguardo. Così la signora Amato affida una missione speciale e delicata alla dolce Maria.
A proposito di titubanze, anche Roberta non sa quale scelta prendere per il suo futuro. Adesso è la volta di Gabriella: la stilista riceve una proposta di lavoro a dir poco allettante. Per accettarla, però, dovrà essere in grado di far combaciare tutti i suoi impegni.
Vittorio tenta di dire la sua circa il rientro di Pietro in collegio. Beatrice, però, non vuole sentire ragioni. Ribadisce al cognato che le decisioni su suo figlio spettano soltanto a lei.
margherita dice
ci manca Marta e i nipoti di Vittorio sono insopportabili