Il paradiso delle signore 4 episodio 1 in onda lunedì 14 ottobre 2019
L’attesa per tutti i fan de Il paradiso delle signore finisce lunedì 14 ottobre 2019. La soap torna con nuovi episodi dopo il finale della stagione Daily 1 (conosciuta anche come stagione 3) andato in onda venerdì 17 maggio 2019. Se non ricordi nel dettaglio come finisce Il paradiso delle signore 3, ecco un riassunto completo del finale, vale a dire l’episodio 180.
Il paradiso delle signore 4 si apre a cinque mesi di distanza dagli eventi che chiudono la stagione precedente. Non è un lasso di tempo così significativo in termini assoluti, ma al Paradiso bastano per cambiare un bel po’ di cose. Se qualcuno si illude che gli equilibri trovati nel ciclo di episodi precedente possano essere mantenuti nonostante i cinque mesi di salto temporale, scardiniamo subito l’illusione. Non è così!
Preparati perchè Il paradiso delle signore 4 parte in quarta: ci sono tantissime novità a partire dal cast che vede alcuni ritorni iconici e molte new entry!
Per leggere nel dettaglio le anticipazioni della prima puntata de Il paradiso delle signore 4, continua a leggere sotto la foto!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore 4]
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 14 ottobre 2019
Dopo la sua esperienza in quel di Parigi, è tempo per Gabriella di tornare a casa. È mattina presto quando un taxi si ferma davanti al Paradiso delle Signore. Scende lei, bella come sempre, ma qualcosa è cambiato nella ex Venere. Non si può negare che, mentre altri sono rimasti a Milano e continuano con la vita “normale”, lei sia andata avanti e abbia fatto un’esperienza destinata a cambiarle la vita. Infatti, è stata in una maison di un noto stilista e adesso fa rientro al grande magazzino, entusiasta all’idea di cominciare la sua carriera.
Vittorio Conti e Luciano la accolgono calorosamente insieme alle Veneri. Tra loro manca Tina, che si è trasferita a Londra. Non c’è nemmeno Clelia a darle il bentornato. Nel finale della scorsa stagione la Calligaris parte, promettendo al ragioniere di farsi viva qualora abbia bisogno: per il momento la ex capocommessa non è al grande magazzino. Il suo posto non è affidato a Roberta, come molti si sarebbero aspettati, ma a una nuova arrivata. Si tratta di Francesca Molinari: tosta, precisa e diligente, mette tutte le Veneri in riga. Tra queste è compresa anche una nuova Venere, che prende il posto di Tina. Si chiama Marina Fiore.
Con gioia una Gabriella elegante come non mai riabbraccia il fidanzato Salvatore che è rimasto quello di sempre, anche se nella nuova stagione è meno spensierato. In caffetteria la signorina Rossi saluta anche Agnese: la signora Amato è preoccupata, forse più del solito.
Come sta Tina? Starà bene a Londra? Per fortuna che le viene recapitato, per volontà della figlia, un telefono. L’altra motivazione di preoccupazione è l’imminente arrivo del nipote Rocco, cugino di Salvatore, Antonio e Tina.
Rocco Amato sta per giungere a Milano dalla Sicilia…
Nel frattempo la proposta di matrimonio di Vittorio e Marta si sta effettivamente concretizzando: Adelaide è sul pezzo per organizzare i preparativi delle nozze. A tal proposito, Nicoletta sceglie la stabilità con Cesare rispetto all’amore – che sempre prova – per Riccardo. Nonostante quello che le dice il suo cuore (e la promessa: “tornerò” della puntata 180 della stagione 3), Nicoletta sposa Cesare. Mentre lei e il dottorino sono in luna di miele Riccardo prende un regalo per la piccola Margherita e lo porta a Silvia. Non appena Nicoletta torna a Milano e lo viene a sapere, corre a restituirglielo… Ma è davvero pronta a voltare pagina?
Lascia un commento