De Il Paradiso delle Signore 4 saltano alcune puntate: ecco perché e quali
Se stai seguendo le repliche de Il Paradiso delle Signore 4 ti aspetteresti un certo blocco di episodi nella settimana che va dall’8 al 12 giugno 2020. Invece de Il Paradiso delle Signore 4 saltano alcune puntate. In vista delle nuove puntate della soap, la rete decide di non mandare in onda tutte quelle della stagione Daily 2 in replica.
Nello specifico de Il Paradiso delle Signore 4 saltano le puntate che vanno dalla 29 alla 40. Lunedì 8 giugno 2020 va in onda in replica l’episodio 41. Di seguito trovi nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che sarebbero dovute andare in onda nella settimana dall’8 al 12 giugno 2020 stando alla trama. Non è così nella programmazione effettiva di Rai 1. Il lato positivo c’è: è vero che nella settimana dall’8 al 12 giugno 2020 de Il Paradiso delle Signore 4 saltano delle puntate. È altrettanto vero che questa scelta è dettata dall’esigenza, nel prossimo futuro, di lasciare spazio ai nuovi episodi: Il Paradiso delle Signore 5 è sempre più vicino!
De Il Paradiso delle Signore quando ripartono le riprese?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 29 sarebbe dovuta andare in onda lunedì 8 giugno 2020 in replica
A casa Amato Agnese ha qualcosa da raccontare a Rocco e Salvatore. Il nipote e il figlio non reagiscono bene al resoconto della sera prima dai Cattaneo. Sono molto gelosi di quello che potrebbe nascere tra lei e Armando. La signora Amato si trova costretta a rispondere a una valanga di domande.
Angela trova per caso al Circolo una lettera. È stata scritta da Riccardo e il ragazzo esprime tutto il suo dolore per la partenza di Nicoletta. In un momento di disperazione il giovane rampollo ha cercato di riempire il vuoto per la mancata fuga con l’amata grazie a carta e penna.
Arriva una bella novità al Paradiso: Vittorio annuncia di voler proiettare proprio al grande magazzino il carosello. Quale luogo migliore per la promozione della nuova collezione?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 30 sarebbe dovuta andare in onda martedì 9 giugno 2020 in replica
Angela è consapevole di trovarsi in una situazione delicata. È meglio consegnare a Riccardo la lettera che ha trovato? Oppure è più opportuno fare finta di niente?
Vittorio scopre che Patrizia Vega, la nuova Venere, non è affatto come sembra. Ha un segreto da nascondere che per Conti è inaccettabile. Ne scaturisce una decisione inaspettata.
Suona il telefono in Caffetteria. È Federico che cerca Roberta. Ad alzare la cornetta, però, è Marcello. Il giovane Barbieri ha così l’opportunità di scambiare qualche parola con il famoso fidanzato della Pellegrino. Senza che Federico lo sappia, sta parlando con il suo rivale in amore.
Al Paradiso comincia l’allestimento dello schermo per la proiezione del Carosello.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 31 sarebbe dovuta andare in onda mercoledì 10 giugno 2020 in replica
Finalmente la collezione a marchio Paradiso è arrivata. Il grande magazzino più famoso di Milano vanta di una linea disegnata dalla stilista Gabriella Rossi. Dalla fabbrica Bergamini approda al Paradiso la collezione e per Gabriella è un sogno. Per la Rossi è un periodo d’oro e vorrebbe godersi appieno la giornata. La felicità per la collezione è offuscata da una notizia che riguarda il suo mentore parigino. È capitato uno spiacevole inconveniente a Defois…
Agnese crede che per Salvatore e Gabriella possa essere arrivato il momento di fare un grande passo. Invita il figlio a pensarci bene: non è il caso di fare una proposta seria alla sua fidanzata che sta prendendo il volo dal punto di vista lavorativo?
A proposito di relazioni, Adelaide organizza un incontro tra Ludovica e Riccardo al Circolo. Complice della Contessa è la mamma di Ludovica, Flavia.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 32 sarebbe dovuta andare in onda giovedì 11 giugno 2020 in replica
A casa Amato Salvatore ha molti dubbi, ma non se li tiene per sé. Esterna ad Agnese le sue perplessità. Quando sarebbe il momento giusto per chiedere a Gabriella di sposarlo?
Angela si trova a Villa Guarnieri dove viene accolta. È lì che la giovane Barbieri inizia a conoscere più dettagli sulla storia della famiglia di Riccardo. Adelaide e Umberto, però, temono delle chiacchiere della loro cerchia elitaria. Come potrebbe reagire la crème de la crème milanese se sapesse che ospitano una cameriera in casa senza una mansione?
Salvatore e Marcello devono fare i conti con una notizia spiacevole. Anita non ha modo di tenere aperta la Caffetteria. È costretta a vendere e i ragazzi sono in procinto di perdere il lavoro.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 33 sarebbe dovuta andare in onda venerdì 12 giugno 2020 in replica
Salvatore e Marcello devono scegliere una linea da adottare con i propri cari in merito al lavoro. Il giovane Amato, pur scoraggiato dalla notizia della vendita della Caffetteria, non si vuole arrendere. Così, si è già messo in pista per trovare un nuovo impiego. Il suo obiettivo è non far sapere che la Caffetteria sta per essere venduta… Almeno non fino a quando si sarà sistemato con un altro impiego. Agnese, però, viene lo stesso a conoscenza dell’incresciosa situazione.
Marta e Vittorio illustrano alle Veneri un programma. Si tratta del servizio fotografico che le vede protagoniste. I coniugi Conti stanno per partire per Parigi. Forse è la volta buona per riuscire a fare quel viaggio di nozze che sono stati costretti a rimandare a causa del furto al grande magazzino. In previsione della luna di miele lasciano le redini del Paradiso nelle mani di Riccardo.
Marcello, intanto, va da Umberto con un intento preciso. I Barbieri hanno bisogno di soldi così chiede a Guarnieri Senior un risarcimento per l’incidente che ha visto coinvolta Angela.
Lascia un commento