Il Paradiso delle Signore 4 episodio di oggi rimandato: a quando?
Il Paradiso delle Signore 4 oggi non va in onda per lasciare spazio a un approfondimento di Rai Parlamento come riportato nella guida tv Rai. L’Informativa del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte inizia alle 15 su Rai Uno occupando la fascia pomeridiana del day time compresa anche quella solitamente dedicata a Il Paradiso delle Signore Daily. Infatti l’informativa del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte che viene trasmessa in diretta dal Senato della Repubblica dura circa 150 minuti. La RAI decide di non mettere in programmazione la puntata 132 de Il Paradiso delle Signore 4 subito dopo, alle 17.30. È TG1 Economia a andare in onda a quell’ora. Quindi non ci resta che chiederci: Il Paradiso delle Signore 4 con la puntata di oggi quando va in onda?
L’appuntamento con la puntata 132 de Il Paradiso delle Signore 4 è rimandato a domani, mercoledì 22 aprile 2020. L’episodio è previsto sempre allo stesso orario: 15.40 su Rai Uno o in diretta su RaiPlay in prima tv assoluta.
Il Paradiso delle Signore 4 domani va in onda con due episodi?
Oltre a chiederci quando va in Il Paradiso delle Signore 4 con l’episodio di oggi, martedì 21 aprile 2020, pensiamo anche alle prossime. Dato che Il Paradiso delle Signore 4 oggi non va in onda, domani ci sono due episodi? La risposta, salvo ulteriori cambiamenti, è negativa.
Mercoledì 22 aprile 2020 Il Paradiso delle Signore 4 su Rai 1 e su RaiPlay ci regala la puntata 132 in programmazione. Per ora non è previsto alcun doppio episodio nè domani nè nei prossimi giorni. Questo significa, però, che la programmazione de Il Paradiso delle Signore 4 cambia rispetto a quanto annunciato dal comunicato stampa di martedì 14 aprile 2020 in merito all’ultimo episodio. La bella notizia è che Il Paradiso delle Signore 4 continua anche settimana prossima oltre alle repliche!
Annalita Storchi dice
Bene
flavia rizzo dice
Credo che x la legge del contrappasso Ludovica meriterebbe di essere lasciata sullo altare come è stato lasciato Riccardo per colpa usa. A questo punto dovrebbe entrare in scena Nicoletta e svelare con prove in mano che Cesare non è il padre di Margherita e che torna con Riccardo per sempre.
anche ad Angela spetterebbe di riavere il suo bambino con tanto di scuse del padre naturale.
Sarebbe bello mettere ogni cosa al suo posto e costruire il tracciato dell?esistenza ideale con ogni pezzo al proprio posto.
Aurelio Lorenzini dice
Credo che Ludovica stia giocando sporco : ho qualche dubbio sulla paternità e,ove fosse vero,che sia Riccardo il padre del(presunto)figlio.
Io,invece,spero che Riccardo ed Angela concludano la loro storia d’amore.
Romeo Guido dice
l’unica soap che si può vedere in televisione, secondo il mio parere, per la sua compostezza ed eleganza nel linguaggio. Grazie per la sua realizzazione.
Luisella dice
Aspetto con ansia che il Paradiso delle signore possa riprendere dopo questo tremendo periodo.
Sono una fan accanita!!
Antonella dice
Effettivamente riconosco che mi piace molto seguire questa trasmissione! Addirittura mi dispiace moltissimo quando non riesco a seguire la puntata del giorno … recuperando andando a vederla su Rai play!!! Complimenti alla produzione!!!
Antonella
Maria dice
Bellissima la vedo tutti i giorni
Giuliy dice
È molto bello il paradiso delle signore peccato che sia interrotto e quando inizieranno le prossime puntate superò al più presto ???
Gloria dice
La serie prende tantissimo! È commovente e delicata ! È un appuntamento giornaliero molto piacevole che distrae dalle troppe trasmissioni sul Covid 19 che riempiono il cuore di angoscia e paura!
battista orlati dice
SPERO CHE LUDOVICA NON SIA INCINTA E CHE SIA UNA FARSA.
NEL FRATTEMPO TORNI NICOLETTA E RACCONTI LA VERITA’ SUL DOTTORE DIAMANTE PER RICONGIUNGERSI PER SEMPRE CON RICCARDO E LA FIGLIA.
ANGELA VIENE RAGGIUNTA DAL SUO EX PENTITO DI AVERLA ABBANDONATA ED INSIEME RIESCONO AD AVERE LA CUSTODIA DEL FIGLIO DATO IN ADOZIONE.
Domenico dice
Serie accattivante,e complessa sviluppa molte storie contemporaneamente con colpi di scena realistici,complimenti agli autori e ai bravi attori.