Il Paradiso delle Signore 4 quando ricomincia con nuovi episodi? Dal 7 settembre 2020
Dopo il comunicato stampa di martedì 14 aprile 2020, abbiamo la conferma che Il Paradiso delle Signore 4 si ferma con la puntata 135. Questo episodio, sarebbe dovuto andare in onda – stando al sopracitato comunicato – venerdì 24 aprile 2020. In realtà, in seguito a una variazione di palinsesto, slitta a lunedì 27 aprile 2020. In ogni caso non sarebbe dovuto essere l’ultimo. Come gli appassionati della soap sanno, la seconda stagione Daily avrebbe dovuto contare 160 episodi. A fronte dell’emergenza Covid-19, nel rispetto delle disposizioni, le attività sul set de Il Paradiso delle Signore si fermano. Questo significa che non tutte le puntate previste per Il Paradiso delle Signore 4 vanno in onda. Il finale che vediamo lunedì 27 aprile 2020 è una conclusione necessaria, dettata dalla contingenza e non pensata dagli autori. Quindi non possiamo non chiederci Il Paradiso delle Signore 4 quando ricomincia con nuove puntate?
Il passo precedente è capire quando riprendono le riprese della soap. Lo svela Giulia Arena, interprete di Ludovica Brancia Di Montalto, ospite di Veronica Maya a L’Italia Che Fa il 10 giugno 2020. Per quanto riguarda l’attività sul set, ecco le sue parole:“Proprio oggi mi ha chiamato il produttore per confermarmi che ricominceremo a girare il 30 giugno“. Non è la sola informazione che l’attrice condivide con noi. Aggiunge, infatti, “che torneremo finalmente nelle case di tutti a inizio settembre“.
Adesso sappiamo esattamente quando torna Il Paradiso delle Signore con i nuovi episodi: dal 7 settembre 2020 è su Rai 1. Scopri più dettagli sulle prossime puntate della soap: la programmazione e le anticipazioni!
Il Paradiso delle Signore 4 continua o si ferma qui lasciando spazio alla nuova stagione?
Una domanda strettamente connessa a “Il Paradiso delle Signore 4 quando ricomincia?” è: Il Paradiso delle Signore 4, effettivamente, riparte? Ci spieghiamo meglio per rassicurare i fan che – dopo aver letto queste parole – potrebbero aver avuto un piccolo mancamento. Sono tantissimi i set fermi a causa della situazione legata al Covid-19. Alcune produzioni scelgono di non portare a termine la stagione corrente e di accorpare le puntate mancanti al ciclo di episodi successivo.
Ribadiamo, per correttezza, che non abbiamo conferme ufficiali. In attesa di annunci dalla rete, ecco quello che sappiamo.
Il Paradiso delle Signore 4 riparte?
Quindi siamo a un passo prima: Il Paradiso delle Signore 4 continua? Oppure passiamo direttamente a Il Paradiso delle Signore 5 stagione, già ufficialmente confermata? Ricordiamo, infatti, che in seguito alla vicenda cancellazione-rinnovo alla fine del Daily 1, Il Paradiso delle Signore è confermata per due stagioni (Daily 2 e Daily 3, conosciute anche come 4 e 5).
Il Paradiso delle Signore 4 si chiude qui e si ricomincia dalla stagione 5?
Ci dà un indizio Alessandro Tersigni – Vittorio Conti – nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it per la rubrica #IlParadisoRestaACasa. L’attore che interpreta il direttore del grande magazzino ci lascia in sospeso in attesa “di quello che succederà poi più avanti quando cominceremo a rigirare la nuova stagione”. Quindi, forse, si parte già dalla stagione Daily 3 o quinta.
Il Paradiso delle Signore quando riparte con le nuove puntate? Dal 7 settembre 2020
A prescindere che sia Il Paradiso delle Signore 4 o Il Paradiso delle Signore 5, quando arrivano le nuove puntate? Da martedì 28 aprile 2020 vanno in onda su Rai Uno le repliche della stagione Daily 2 e ne siamo felici: perché perdere le buone abitudini e l’appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle 15.40? È anche un’occasione per ripassare perché – su questo siamo certi – Il Paradiso delle Signore torna con nuove puntate e dobbiamo essere pronti!
Il Paradiso delle Signore quando ricomincia con puntate non ancora viste? Dal 7 settembre 2020 su Rai 1! Già il comunicato stampa del 14 aprile 2020 ci regala una sicurezza. “I protagonisti, però, sono pronti per tornare nelle case italiane non appena la situazione lo potrà permettere.”
Nell’intervista per la rubrica #IlParadisoRestaACasa è ancora Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) a darci una risposta molto sincera: “la sera ogni tanto scatta un’enorme chat, videochat con tutti quanti. Parliamo di quello che sta succedendo, quello che succederà e quando ricominceremo a girare”. Ammette poi: “Non so, davvero, cosa faremo”. È l’incertezza di fronte a questa contingenza più grande di noi, che – però – lascia spazio anche a qualche sicurezza.
“Presto” sembra essere l’intenzione del team produttivo, ma cosa significa nel concreto? Una grande certezza arriva da Giannandrea Pecorelli, produttore Aurora Tv, di cui – sempre nel comunicato stampa del 14 aprile 2020 – sono riportate queste parole di speranza: “ci stiamo impegnando tutti, anche noi, per tornare presto a riprendere le nostre vite, a sorridere e ad abbracciarci. Con ancora più amore.”
Lina Cicero dice
Spero che la perfida Ludodìca si ravveda e chiarisca.
Nella peggiore delle ipotesi non potrebbe evitare la giusta punizione prevista per una strega che sull’altare promette amore e fedeltà. Non dimentichiamo che per la Sacra Rota ci sono gli estremi dell’annullamento del matrimonio.
Quello sì che sarebbe inevitabile.
A quei tempi il DNA non c’era, e neanche il divorzio, ma questo istituto si c’era ed era socialmente devastante.
Quindi, vai avanti satanica fanciulla.
parlato valeria maria rosa dice
io auguro, a Lodovica Brancia di Montalto, non di morire, ma lunga vita. nel peggior modo possibile. che possa soffrire su se stessa, tutto il male che ha fatto agli altri, …
Anna dice
Spero che Riccardo se ne accorga in tempo e non sposi Ludovica.
Piazzi giampiera dice
Spero proprio nel ritorno di Nicoletta !
Enrica Ferrara dice
Spero che dopo l’emergenza covd19, la serial tv paradiso delle signore, rientra a far parte della quotidianità, che già da qualche anno ci accompagna, x allietare il primo pomeriggio, di quella fascia di persone, che trovano le puntate, elemento quasi di storia rievocando il periodo dopo guerra ultima 44,dei momenti verosimile che l’Italia tutta, vive in quel periodo Grazie ai personaggi attori, allo sceneggiatore e al produttore della fiction con l’auspicio di un intensificarsi di successo, e che x conseguenza, dia lunga vita alla sopopera. Vi ringrazio ancora e un saluto virtuale.
Assunta parlato dice
Si anche io come tanti altri desidero che riprendano le nuove puntate. Non vedo l’ora.
Filomena Furetto dice
Perché è così antipatica il personaggio di Ludovica non è incinta,piena di sé e piena di soldi.. chiudetela non ci piace!
Anna Maria dice
Sapranno tutti che Ludovica bara e non si sposano. La veritanengia un dubbio di tanti. Anche degli spettatori.
Anna dice
Buongiorno scrivo a nome di mia madre e della sua badante.
Sono appassionatissime della soap opera.
Ma perché dura cosí poco tempo?
Francesca dice
La fiction per ora mi piace. Non fatela finire. Mi piacerebbe scoprire che Ludovica non è incinta e che Riccardo non si sposta con lei. Piuttosto gradirei che in chiesa si presentasse la stessa situazione che avvenne con Nicoletta.
Zoe zoe dice
Ma come mai le.nuove puntate sono più brevi? Ancora non sono iniziate che subito finiscono ???