Il paradiso delle signore 4 episodio 4 in onda giovedì 17 ottobre 2019
Il paradiso delle signore 4 torna da lunedì 14 ottobre 2019 con una nuova stagione. Quando va in onda Il paradiso delle signore 4 e dove? L’appuntamento con il Daily è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai Uno. In alternativa puoi recuperare le puntate de Il paradiso delle signore 4 in streaming o guardare le repliche.
La prima puntata de Il paradiso delle signore 4 riprende a cinque mesi dalla conclusione della stagione precedente e racconta gli eventi del 14 ottobre 1960 al grande magazzino. Non riportiamo qui cosa succede nell’episodio 1 de Il paradiso delle signore Daily 2, e nemmeno del secondo episodio per non fare spoiler: clicca sul link per scoprirlo!
Se, invece, sei ancora più curioso di scoprire cosa accade alle nostre Veneri e a tutti i personaggi a loro collegati, compresi i nuovi arrivati, puoi trovare qui sotto le anticipazioni delle quarta puntata de Il paradiso delle signore 4!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede ne Il paradiso delle signore 4, episodio 4]
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 17 ottobre 2019
Nel quarto episodio de Il paradiso delle signore 4 ci troviamo a casa Amato durante i preparativi delle nozze. Improvvisamente però Rocco fa cadere per sbaglio il manichino su cui poggia il vestito da sposa di Marta, danneggiandolo. Nel frattempo Gabriella riceve dei fiori da un ammiratore segreto, destando parecchi sospetti nella signora Agnese. Più tardi Nicoletta decide di confessare a Cesare di aver incontrato il suo ex fidanzato per restituirgli il regalo fatto a Margherita. Come potrebbe prenderla Cesare?
Intanto a Villa Guarnieri si tiene una riunione di famiglia per discutere dei futuri sposi Marta e Vittorio. Presto però a finire al centro dell’attenzione sono Umberto e Riccardo, tra i quali nasce una brutta discussione che manda subito in panico Vittorio! Il ragazzo teme infatti che i Guarnieri possano rovinargli il giorno più bello della sua vita.
Lascia un commento