Ne Il Paradiso delle Signore 4 Rocco cosa sceglie di fare? Trova “la sua via”?
Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it per la rubrica #RitornoAlParadiso Giancarlo Commare (Rocco Amato) ci racconta cosa si augura per il suo personaggio. Spera che nelle prossime puntate della soap “in ogni caso le sorti” del giovane magazziniere “possano andare avanti, possano evolversi”. Rocco ha fatto dei grandi passi avanti anche in termini di apertura di mentalità da quando l’abbiamo conosciuto all’inizio della stagione Daily 2. L’attore si augura che “in qualche modo, riesca a trovare la sua via”. Dove potrebbe portarlo il susseguirsi degli eventi al Paradiso? Rocco cosa sceglie di fare? Ne Il Paradiso delle Signore 4 Rocco e Maria si mettono insieme?
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore Rocco cambia lavoro?
All’inizio delle puntate inedite della soap in onda dal 7 settembre 2020 su Rai Uno alle 15.55 troviamo Rocco a Milano, “come sempre in magazzino” oltre che a casa Amato. Queste indicazioni di luogo che Giancarlo Commare ci dà nel rispondere letteralmente alla domanda “dove troviamo Rocco quando riparte Il Paradiso delle Signore con i nuovi episodi” non è casuale. Infatti, tieniti forte perché è in arrivo una grande novità al Paradiso.
C’è un “nuovo ambiente”. Come anticipato anche da Alessandro Tersigni nell’intervista per la rubrica #RitornoAlParadiso, si tratta di una ciclofficina. Rocco viene coinvolto in questa novità. Quando Giancarlo Commare parla di una “strada” per il suo personaggio, sta forse dicendo che cambia lavoro? Probabilmente no, nel senso che la ciclofficina, per quanto sappiamo, apre per volontà di Armando Ferraris. Può essere un nuovo servizio del Paradiso.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Rocco è “molto confuso”, ma trova l’amore?
Guardando al futuro “posso dirvi che Rocco si troverà in un momento molto confuso” continua Giancarlo Commare nell’intervista sopracitata. Dato che succedono tantissime cose e si verificano diversi “coinvolgimenti e stravolgimenti” dobbiamo prepararci all’inimmaginabile.
Dopo la batosta con Marina, è tempo per il giovane Amato di innamorarsi di nuovo?
Mai dire mai, anzi. Al Paradiso i baci sono dietro l’angolo. “Magari anche lui in futuro anche lui riuscirà a trovare la sua strada” e “chissà anche – forse – finalmente, l’amore” svela l’attore. Noi avremmo già un’idea, ma gli autori del Paradiso sanno sempre come spiazzarci!
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Rocco e Maria si mettono insieme?
La domanda se ne Il Paradiso delle Signore 4 Rocco e Maria si mettano insieme sorge spontanea, soprattutto dopo la puntata 148. Armando chiede a Rocco se gli piaccia Maria. Lui non lo ammette: è solo simpatia! Ferraris lo sprona a fare qualcosa di più per farle capire cosa prova. Rocco gli chiede come abbia fatto con sua moglie: interessato, premuroso e “alla fine mi sono giocato la carta dell’ironia”. Rocco sa che le donne “si vogliono sentire regine”. Armando fa presente a Rocco che Maria è una ragazza timida e va supportata. Supportata o sopportata? L’ironia e/o scivoloni di Rocco sono sempre mitici!
Armando e Agnese concordano sul fatto che Rocco non si debba lasciar scappare questa occasione con Maria. Una signora scambia Maria e Rocco per i genitori di Anna e Armando e Agnese come nonni. Questa è forse un evento fortuito che fa capire ai due quanto sembrano perfetti insieme?
Armando lascia soli Maria e Rocco. Maria lo ringrazia del gelato che hanno preso insieme (con i soldi di Ferraris) e ride ripensando alla signora che credeva che il bimbo fosse loro. La ragazza ricorda di un siciliano che le ha fatto una corte spietata. Suo padre non voleva e a lei non piaceva. Lei voleva tornare a Milano. A Rocco fa piacere che sia tornata perchè “qua c’è lavoro, c’è mia zia, c’è il Paradiso dove ti sei fatta notare”. Maria è dispiaciuta… Non menziona lei. È preoccupata per il feedback sul suo tessuto, ma Rocco la rassicura.
Il giovane Amato si veste per andare a casa quando Maria lo aggiorna. Mettono in produzione il suo tessuto! Lo ringrazia perché l’ha rincuorata. Il magazziniere ne è felice: nei momenti di insicurezza può contare su di lui. È pronto a farle capire che è speciale. I due si toccano la mano quando irrompe Armando. “In amore funziona così: prima la pratica e poi la teoria”: queste le sagge parole di Armando: ne Il Paradiso delle Signore 4 Rocco e Maria si mettono insieme in pratica e in teoria? Secondo noi ci sono buone possibilità!
Lascia un commento