Ne Il Paradiso delle Signore 4 Salvatore si innamora di Laura?
Molti fan si chiedono se ne Il Paradiso delle Signore 4 Salvatore si possa innamorare di un’altra ragazza dopo le delusioni con Gabriella. Ancora prima che la nuova Venere abbia un nome, circolano le prime ipotesi sul fatto che potrebbe perdere la testa per colei che prende il posto di Marina. Dopo la puntata 111 de Il Paradiso delle Signore Daily 2 il dubbio che Salvatore possa perdere la testa per Laura c’è. Ne Il Paradiso delle Signore 4 Salvatore e Laura si mettono insieme?
Partiamo dal presupposto che – perchè questo accada – prima Salvo e Gabriella dovrebbero lasciarsi. Sarebbe un momento magico per Cosimo: se vuoi scoprire qualcosa in più dalle anticipazioni scorri fino all’avviso di spoiler.
Per ora sappiamo che la prima volta che la vediamo Laura va a sbattere contro Salvatore. È in ritardo per la selezione come Venere e non si accorge del cameriere, facendo cadere i suoi caffè. I due si mettono a discutere su cosa sia la buona educazione e ne scaturisce un bel battibecco. Per Laura è è proprio il giorno sbagliato per essere imbrattata: si presenta così al colloquio al grande magazzino.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Salvatore e Laura si mettono insieme?
Sicuramente ne Il Paradiso delle Signore 4 Salvatore e Laura non sono partiti con il piede giusto. Già nella puntata 111, però, c’è un cambiamento.
“Gradisce un caffè o le bastano quelli che ha fatto cadere questa mattina?” chiede Salvatore alla giovane aspirante Venere seduta a un tavolo in Caffetteria. Si presenta come Laura Parisi, pasticcera. Per la verità, adesso è “ex-pasticcera e aspirante commessa”.
Marcello commenta il fatto che sia proprio una bella ragazza. Salvatore ribatte: “è una calamità naturale, è quella dei caffè.” Proprio in quel momento, quasi per una coincidenza astrale, entra Gabriella e gli riporta delle notizie di Defois. Salvatore vorrebbe accompagnarla a Parigi: tra il lavoro e i costi, però, è difficile. Marcello chiede a Salvatore se abbia intenzione di mandare la sua fantastica fidanzata da sola nella città dell’amore…
Al Bar la macchina del caffè fa i capricci. I tecnici non si muovono. Salvatore e Marcello bisticciano a riguardo e sul sogno di andare a Parigi. Laura sente la conversazione e si offre di mettere mano alla macchinetta. Salvatore le chiede se quindi è una pasticcera, aspirante venere che nel tempo libero sistema macchinari. Laura scherza sul fatto che siano tutte coperture: in realtà una spia!
Laura chiede al giovane Amato una chiave a pappagallo: sistema la macchinetta del caffè, il beccuccio era allentato. Si intende di meccanica. Da bambina giocava con la moto dello zio al posto che con le bambole.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Salvatore e Laura si mettono insieme? Non lo sappiamo con certezza, ma di sicuro la Parisi stupisce Salvo in positivo.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 4].
Per Salvatore e Gabriella non si prospetta un periodo facile. Quando lei va a Parigi nella puntata 115 non è da sola. Si ritrova inaspettatamente con Cosimo e, complice una brutta influenza, resta nella città francese più a lungo del previsto. Negli episodi 116-120 Gabriella chiede a Salvatore una pausa di riflessione: che sia la fine per loro?
Non lo sappiamo ancora. Di certo per Cosimo il primo incontro con Gabriella – di cui è follemente innamorato – ricorda molto quello tra Laura e Salvatore. Sarà una semplice coincidenza?
Lucia Daddato dice
Gabriella si è montata la testa, sta correndo troppo e sta dimenticando le sue umili origini, è attratta dal lusso e la vita che conducono i ricchi e questo non le fa onore.Sarebbe più bello un amore che resiste alle tentazioni……
Antonina dice
Vorrei che Gabriela tornasse con Salvo perché l’amore è più forte