Il paradiso delle signore 4 episodio 2 in onda martedì 15 ottobre 2019
Il paradiso delle signore 4 torna da lunedì 14 ottobre 2019 con una nuova stagione. Quando va in onda Il paradiso delle signore 4 e dove? L’appuntamento con il Daily è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai Uno. In alternativa puoi recuperare le puntate de Il paradiso delle signore 4 in streaming o guardare le repliche.
La prima puntata de Il paradiso delle signore 4 riprende a cinque mesi dalla conclusione della stagione precedente e racconta gli eventi del 14 ottobre 1960 al grande magazzino. Non riportiamo qui cosa succede nell’episodio 1 de Il paradiso delle signore Daily 2 per non fare spoiler: clicca sul link per scoprirlo!
Se, invece, sei ancora più curioso di scoprire cosa accade alle nostre Veneri e a tutti i personaggi a loro collegati, compresi i nuovi arrivati, puoi trovare qui sotto le anticipazioni delle seconda puntata de Il paradiso delle signore 4!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede ne Il paradiso delle signore 4, episodio 2]
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 15 ottobre 2019
Come anticipato nella prima puntata della stagione 4, l’arrivo del cugino Rocco Amato è imminente. Infatti, già nell’episodio 2 de Il paradiso delle signore, è a Milano e viene assunto al grande magazzino. Il cugino di Salvatore (Antonio – che ricordiamo essere a Torino e Tina – che si è trasferita a Londra) viene scelto per il ruolo di magazziniere.
Il magazzino in questa stagione de Il paradiso delle signore acquisisce una certa rilevanza, anche per la presenza di un nuovo personaggio: Armando, il capomagazziniere. Così è intorno a questo luogo un po’ dimenticato nella stagione 3 che gravitano due new entry nel cast di questo nuovo ciclo di episodi.
Marta avrebbe dovuto indossare un vestito disegnato da Gabriella per le nozze con Vittorio, ormai sempre più vicine. Eppure non arriva a Milano quell’abito e è la prima di una serie di notizie che sembrano mettere a repentaglio il lieto evento fino all’ultimo: la Contessa di Sant’Erasmo convince la giovane Guarnieri a optare per una altro abito. Così la futura sposa sceglie, su suggerimento della zia, un abito della linea Galeotti. Nonostante questo imprevisto, il tocco di Gabriella ci vuole ugualmente: è il dottor Conti a chiede in modo esplicito alla signorina Rossi se possa mettere mano all’abito. La stilista ai suoi primi passi è ben contenta di farlo.
Non è solo Rocco a arrivare a Milano: anche Angela Barbieri, una ragazza dal passato tormentato, giunge nella città lombarda. Lascia un piccolo paese della Pianura Padana e si avventura nella grande città. Il motivo principale per cui Angela arriva a Milano è apparentemente quello di cercare lavoro. La giovane Barbieri impressiona positivamente sia Adelaide sia Riccardo e va a vivere proprio vicino a Roberta e Gabriella. Subito tra loro nasce una forte intesa. Eppure sappiamo che Angela nasconde un segreto…
Lascia un commento