Il paradiso delle signore 4 Tina e Sandro si lasciano? Gli indizi
La storia d’amore tra Tina e Sandro è una delle più tormentate de Il paradiso delle signore 3. Infatti, sono tanti i fattori (e le persone!) che li ostacolano. L’arrivo di Nora in primis è un elemento che destabilizza del tutto la giovane Amato: Sandro Recalcati è sposato e la sua affascinante moglie dai capelli rossi è intenzionata a tornare con il marito. Anche se Tina è la prima persona con cui Nora parla al Paradiso Market, tra le due è destino che non sbocci una grande amicizia. Al contrario: Nora e Tina sono rivali su più piani. Non solo sono innamorate dello stesso uomo, ma entrambe hanno un talento nel campo della musica. La differenza è che Nora sembra essere sempre un passo avanti alla piccola e ingenua Tina: Nora è una cantante affermata con il nome di Lidia Stanton e è già convolata a nozze con Sandro in Gran Bretagna.
Con la sua apparizione ne Il paradiso delle signore 3 la possibile storia tra Tina e Sandro subisce uno scossone. Quando Recalcati decide di lottare per Tina e chiedere il divorzio da Nora, la furba cantante gioca le carte che ha in mano. Firma le carte per la separazione a patto che le venga consegnata la canzone che Sandro ha scritto per Tina. Il titolo è emblematico e dovrebbe farci pensare: Amore Impossibile.
La marcia indietro improvvisa e inspiegabile di Nora su Amore Impossibile trova ben presto una motivazione. Nora lascia la canzone a Tina solo per umiliarla pubblicamente in radio con l’appoggio di Enrico Petrucci, innamorato e respinto dalla giovane Amato. Tina è distrutta: sia la sua reputazione sia la sua carriera sono compromesse.
Per questo motivo si rifugia tra le braccia di Sandro e, anche se non vediamo la scena in cui rompono gli indugi, intuiamo che si lascino andare alla passione. È possibile che Tina aspetti un bambino da Sandro: ecco gli indizi di quello che potremmo vedere nella stagione 4.
Il paradiso delle signore 4 Tina e Sandro si lasciano? Le parole di Agnese
La mamma Amato non ha mai approvato la relazione tra Sandro e Tina. Vive questo rapporto come un grande disonore in quanto Recalcati è un uomo sposato lo è per tutta la vita di fronte a Dio. Nella puntata 170 Elena cerca di far ragionare Agnese sul fatto che Tina non possa essere costretta a smettere di amare Sandro.
Non convinta mamma Amato chiede consiglio a Don Ermanno, domandando – per la prima volta a alta voce – se il comportamento che sta adottando con la figlia sia sbagliato. Il prete, citando il Vangelo di Matteo recita “l’uomo non separi ciò che Dio ha unito”. Secondo Don Ermanno, però, non esistono solo le leggi di Dio ma anche le leggi del cuore.
Sono proprio le leggi del cuore (di mamma) a aver la meglio quando i giornalisti si affollano davanti al grande magazzino insultando Tina dopo quanto successo in radio. La vendetta di Nora è senza pietà: l’accusa di aver rovinato la sua unione con Recalcati e di averle rubato la canzone è pesantissima. Ecco che Agnese difende la figlia: “lei si deve pulire la bocca prima di parlare di mia figlia, capito?”
Anche nel finale di stagione de Il paradiso delle signore 3 vediamo Agnese in pace con se stessa quando dice a Salvatore che “la vita va dove vuole lei” e è inutile affannarsi. Tutto va come deve andare, ma noi sappiamo che lei è sempre stata contraria a questa relazione: e se volesse dire che tanto non è destinata a durare?
Le sue parole, a prima vista positive, potrebbero essere profetiche. Allo stesso modo può essere interpretata una foto pubblicata da Neva Leoni sul suo account Instagram ufficiale (@nevaleoni) il 22 maggio 2019…
[ATTENZIONE TEORIE e CONGETTURE su quello che potrebbe succedere ne Il paradiso delle signore 4!]
Il paradiso delle signore 4 Tina si sposa?
Partiamo da due presupposti fondamentali. Il primo è che Neva Leoni, l’attrice che interpreta Tina Amato non si è sposata davvero. Il secondo è che questa foto non riguarda direttamente Il paradiso delle signore, ma un altro progetto in cui è coinvolta l’attrice.
Scopriamo insieme dove sta il legame con Il paradiso delle signore!
Questa è la foto di Neva Leoni in abito da sposa al fianco di Claudio Colica. La didascalia è la seguente:
“Ho sposato Mr. Bean
??❤️
Avete visto il nuovo video de @lecoliche ??
? @giacomo.spaconi”
Per chi non lo sapesse, “Le Coliche” è un progetto editoriale di Claudio e Fabrizio Colica, due fratelli attori e autori. Al duo si aggiunge il regista Giacomo Spaconi, menzionato da Neva Leoni nella sua didascalia. L’attrice rimanda al nuovo video dei due attori romani, famosi per – ad esempio – la parodia della hit estiva del gruppo The Giornalisti: “THEGIORNALAI – la verità dietro Riccione”.
Cosa c’entra tutto questo con Tina e Sandro de Il paradiso delle signore?
Il legame sta nel commento dell’account Instagram ufficiale di Luca Capuano (@lucacapuanofficial), l’attore che interpreta Sandro Recalcati nella soap: Già ti sei dimenticata di Recalcati ??
In effetti sono passati solo cinque giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata de Il paradiso delle signore Daily… Neva Leoni risponde per le rime: “parli tu che sei già sposato sia nella serie che nella vita!!”.
Una fan aggiunge: “Vabe’ un amore breve ma intenso ?…resterai sempre nel suo ❤️…almeno fino ad Ottobre…poi chissà…magari ci ripensa ??”.
La nostra supposizione è che, invece, a ottobre con i nuovi episodi, possa succedere il contrario: questo Amore Impossibile è difficile che diventi idilliaco senza scossoni… A meno che Tina non sia davvero incinta. O forse proprio per questo? Oppure Tina e Sandro si sposano davvero?
marcacci pierfrancesco dice
mi piace la copia sono belli tutti e due speriamo che finisca tutto bene…..