Il Paradiso delle Signore 5 10-14 maggio 2021, anticipazioni
Al grande magazzino milanese nel 1962 fervono i preparativi per il grande salto oltreoceano. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 5 10-14 maggio 2021? Gli episodi de Il Paradiso delle Signore 5 10-14 maggio 2021 vanno in onda su Rai 1 o su RaiPlay alle 15.55 dal lunedì al venerdì salvo cambi di programmazione. In alternativa puoi guardare le puntate già trasmesse sempre sulla piattaforma targata Rai quando vuoi on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5 10-14 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 146 lunedì 10 maggio 2021
Il riavvicinamento con Marta (Gloria Radulescu) è tra i pensieri di Vittorio (Alessandro Tersigni). Tuttavia, la storia non è ancora arrivata a un lieto fine: riavere la moglie tra le braccia non è sufficiente a rimettere tutti i tasselli del puzzle al proprio posto. Nel frattempo Marta prende una decisione definitiva per quanto riguarda Dante (Luca Bastianello).
Cosimo (Alessandro Cosentini) è consapevole di aver esagerato e vuole pagare pegno per il suo comportamento al Circolo. Per cercare di rimediare ai suoi errori si scusa con Salvatore (Emanuel Caserio) davanti a Gabriella (Ilaria Rossi).
Marcello (Pietro Masotti) e Ludovica (Giulia Arena) si consumano di una passione forte, forte come solo quella prima di un addio può essere. Il barista, d’altro canto, non ha tante opzioni per sfuggire alla prigione. L’unica via è quella di lasciare Milano. Armando (Pietro Genuardi) e Salvatore hanno messo a punto un piano per la sua fuga: tutto è pronto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 146 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 147 martedì 11 maggio 2021
Agnese (Antonella Attili) è una donna molto attenta ai dettagli. Da qualche battuta di Giuseppe (Nicola Rignanese), intuisce che Marcello sta passando dei guai con la giustizia. Senza tanti complimenti, costringe Salvatore e Armando a confessare la verità sul socio della Caffetteria.
Cosimo continua nel tentativo di dimostrare a Gabriella lo sforzo di volersi risollevare per ripartire con il piede giusto. Bergamini affronta il Commendatore (Roberto Farnesi). Gli chiede scusa per aver urlato davanti a tutti in modo poco decoroso, lanciando accuse infondate contro di lui.
La sintonia tra Maria (Chiara Russo) e Rocco (Giancarlo Commare) non sfugge agli occhi delle Veneri al Paradiso. Le ragazze commentano quanto sta accadendo tra i due ragazzi.
Sempre al Paradiso, Marta e Vittorio si mostrano insieme e affiatati. Questo non significa che le cose tra loro vadano a gonfie vele, ma è un passo avanti in tal senso.
Intanto tutti credono che Marcello abbia lasciato Milano alla volta dell’Australia dove Angela (Alessia Debandi) si è trasferita per stare vicina a Matteo. In realtà Barbieri prende un’altra decisione: è coraggiosa e dà una svolta inaspettata al suo destino.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 147 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 148 mercoledì 12 maggio 2021
Marta trova sempre più in Federico (Alessandro Fella) un confidente fedele. Così la giovane si apre con lui e gli rivela che nutre la speranza di poter salvare il suo matrimonio.
Arriva il momento della verità per Dora (Mariavittoria Cozzella). La Vianello è cotta di Nino (Luca Grispini), ma scopre che è un seminarista. La delusione, comprensibilmente, è tanta.
Nel frattempo Maria e Rocco sono sempre più vicini e innamorati.
Ludovica viene a sapere che Marcello non è partito per l’Australia. È a Milano, più precisamente in carcere. Grazie all’avvocato ottiene il permesso di vedere il ragazzo.
Vittorio e Marta hanno riflettuto molto sulla loro situazione. A questo punto capiscono che non ha più alcun senso farsi del male. Perchè continuare a tormentarsi? Corrono l’uno verso l’altra…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 148 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 149 giovedì 13 maggio 2021
Il destino di Marcello sembra segnato. Ormai è in carcere. Ludovica, però, è un osso duro e non si arrende. È decisa a percorrere qualunque strada che possa salvare il ragazzo. Nel frattempo anche Armando va a trovarlo in carcere.
Cosimo parla con Gabriella. Deve metterla al corrente delle sue intenzioni. Ha in animo di lasciare Milano. Gli sembra l’unico modo per ricominciare una nuova vita. Se la immagina all’estero insieme a tutta la sua famiglia.
Le cose sembrano andare meglio tra Marta e Vittorio. Il lavoro al Paradiso è complice di questo riavvicinamento perché è proprio l’intesa professionale al grande magazzino a rinascere. Detto questo, i vecchi tempi e i Marta e Vittorio del passato sono ancora molto lontani.
Rocco fa un annuncio a Casa Amato: il suo fidanzamento con Maria.
Non tutte le ragazze del Paradiso possono gioire per un lieto fine. Dora e Stefania (Grace Ambrose) sono tristi per essersi prese una cotta per due ragazzi che non ricambiano o non possono ricambiare il loro amore. Gloria (Lara Komar), allora, cerca di tirare su il loro morale con un gesto carino.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 149 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 150 venerdì 14 maggio 2021
Maria e Rocco hanno deciso di fare il grande passo. Alla luce di ciò, è arrivato il momento che i promessi sposi annuncino il fidanzamento anche giù in Sicilia. Essendoci in ballo un matrimonio, Giuseppe insiste affinché Rocco telefoni al padre della sua fidanzata.
Gabriella parla con Salvatore della possibilità che lei lasci Milano insieme a Cosimo. Quest’ultimo, nel frattempo, sostiene Ludovica che ha bisogno di sfogarsi. La Brancia è decisa ad aiutare Marcello, costi quel che costi.
Gloria e Stefania si avvicinano sempre di più, senza che la Venere sappia chi è davvero la signorina Moreau. La prova di questa vicinanza, però, è addirittura un invito a cena a casa delle ragazze.
Nel corso della proiezione del filmato per la campagna pubblicitaria americana del grande magazzino, Gloria viene presa da un momento di sconforto. Trova in Armando un supporto e gli racconta parte della verità del suo passato e della sua vita.
Una certa sintonia pare essersi ristabilita tra Vittorio e Marta. Tuttavia, all’improvviso, accade qualcosa che ha l’aria di essere un cattivo presagio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 150 de Il Paradiso delle Signore 5!
salvo dice
OTTIMO!!!! continuate così,buon lavoro!
Teresa Pizzella dice
Non so come finirà fra Marta e Vittorio, spero ci sia una soluzione positiva. Mi dispiace dirlo, ma questa stagione è stata molto deludente: travisamenti dei personaggi, storie inverosimili, perdita completa dello spirito frizzante dei favolosi anni 60, abbrutimento e mortificazione di alcuni personaggi femminili assolutamente incomprensibile, solo tradimenti e malaffare ( vedi Giuseppe,che resta impunito, Agnese omertosa, Armando complice di una truffa), Quello che più colpisce è stata la chiusura verso il mondo esterno,nessun accenno a tutto quello che è successo in quegli anni,il fermento l’evoluzione della società, i cambiamenti dei costumi, niente,zero assoluto. Peccato era l’essenza del Paradiso, non ha senso un’altra beautiful!!!!!
simonetta todini dice
non mi piace che Marta e Vittorio si lasciano e cosi’ Bergamini e Gabriella. Mi sembra che il Paradiso e’ diventato un covo di tradimenti e coppie scoppiate. Sembra Beautiful
Maria dice
Sicuramente l’uscita di scena dei Cattegaris e di Silvia sono difficili da digerire… Ma paragonare il Paradiso a Beautiful é da neurodeliri. Ve lo ricordate che Brooke si é sposata una ventina di volte e che ha avuto una figlia dal fidanzato di sua figlia? Oh se ci riportate Riccardo io non mi offendo…
Pina S dice
Non paragonate il Paradiso a beautiful… niente a che vedere…io aspetto sempre le vostre puntante…spero all’infinito!!!! Grazie
..