Il Paradiso delle Signore 5 12-16 aprile 2021, anticipazioni
Continuano le storie legate al grande magazzino milanese negli anni Sessanta. Il Paradiso delle Signore 5 12-16 aprile 2021 racconta nuove vicende dopo quanto successo nel blocco di puntate 120-125. L’appuntamento, salvo variazioni di palinsesto, è dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. In alternativa le puntate della soap sono disponibili su RaiPlay in diretta o in streaming on domand a posteriori. Oltre a Il Paradiso delle Signore 5 12-16 aprile 2021, sulla piattaforma targata Rai trovi anche gli episodi già trasmessi.
Di seguito riportiamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5 12-16 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 126 lunedì 12 aprile 2021
Avendo ricevuto la telefonata di Beatrice (Caterina Bertone), Marta (Gloria Radulescu) non può più rimandare il suo rientro a Milano. Si mette in viaggio.
Cosimo (Alessandro Cosentini) non riesce a staccare gli occhi dalla lettera di Arturo. Rilegge la lettera in modo ossessivo. In particolar modo continua a pensare al punto in cui il padre cita Umberto (Roberto Farnesi). Il marito di Gabriella (Ilaria Rossi) si chiede cosa potesse aver scoperto Bergamini Senior su Guarnieri. Nemmeno Federico (Alessandro Fella), ormai fedele amico, riesce a calmarlo.
Rocco (Giancarlo Commare) è il vincitore della gara di ciclismo e al Paradiso viene adeguatamente festeggiato. Le Veneri hanno un piano per far avvicinare Nino a Dora (Mariavittoria Cozzella): lo invitano al cinema.
Nel frattempo ricompaiono gli abiti del grande magazzino che Giuseppe (Nicola Rignanese) aveva sottratto. Presentano, tuttavia, dei difetti che prima non avevano.
Marta finalmente fa rientro a Milano. I coniugi Conti, essendo lei tornata da Parigi, hanno modo di parlare di persona e apertamente di una questione delicata. Si confrontano su quello che sta accadendo al loro matrimonio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 126 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 127 martedì 13 aprile 2021
Marta ormai è a conoscenza di quanto successo tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Beatrice. La mamma di Serena (Giulia Patrignani) e Pietro (Andrea Savorelli) viene a sapere che non è più un segreto per la moglie di Conti. Nel frattempo Marta è tornata a Villa Guarnieri.
Al Paradiso qualcosa non torna. Iniziano a circolare voci che ci possa essere qualche malintenzionato. Cominciano a diffondersi dubbi su un tentativo di contraffazione di alcuni abiti. Giuseppe si sente in trappola. Così se la prende con il suo socio. Armando (Pietro Genuardi), nel frattempo, decide di non abbassare mai la guardia in magazzino.
Nino si presenta all’appuntamento con le Veneri che l’hanno invitato al cinema. Tuttavia delude tutte le aspettative di Dora quando – appena dopo la fine del film – scappa via. La Vianello, comprensibilmente, ci resta male.
Romagnoli (Luca Bastianello) si presenta al cospetto di Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto. È sua intenzione informarli di aver pensato e proposto il Circolo per un evento di rilievo internazionale. Si avvicina, infatti, il ricevimento con gli investitori stranieri più importanti. È in questa occasione che Alan Sterling sarà ospite d’onore.
Marta rivede Dante per la prima volta dopo la loro frequentazione a New York.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 127 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 128 mercoledì 14 aprile 2021
Nino ha letteralmente conquistato il cuore di Dora. Le Veneri non possono restare con le mani in mano. Cercano di aiutare l’amica prendendo informazioni su di lui. Nino è fidanzato per caso? La realtà è un’altra: è un giovane seminarista.
Adelaide non perde tempo. Serve una congrua organizzazione per l’evento al Circolo di cui le ha parlato Dante. Convoca Ludovica (Giulia Arena) per i preparativi, ma taglia del tutto fuori Fiorenza (Greta Oldoni).
La miglior difesa è l’attacco: Giuseppe cerca di dirottare su Irene (Francesca Del Fa) i sospetti sulla contraffazioni degli abiti a marchio Paradiso. Il signor Amato riferisce ad Armando un’informazione sulla Cipriani che dice di aver appreso per caso. Pare che Irene sia in cerca di un vestito, proprio tra quelli del grande magazzino. Vorrebbe indossarlo in occasione di una serata-evento presso la Fiera-Campionaria.
Vittorio e Marta sono reciprocamente nei pensieri del consorte. Tuttavia restano a distanza.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 128 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 129 giovedì 15 aprile 2021
Irene nasconde uno dei capi messi da parte per l’evento in fiera in magazzino. Così Armando pensa di avere la conferma che aspettava e che Giuseppe abbia ragione.
Federico ha scritto per Umberto un discorso in vista del ricevimento al Circolo. Dante tenta di metterci mano, modificandolo in modo da mettere in ombra Vittorio. Tuttavia Beatrice ha un’idea che mette Conti ancora più in risalto agli occhi dei presenti.
Le Veneri cercano di allontanare Dora da Nino. È un giovane seminarista, ha altro per la testa per il suo futuro… Ma Dora persevera. Il suo cuore continua a battere per lui.
Cosimo riceve un cablogramma dagli Stati Uniti. Questo messaggio non fa che alimentare le sue teorie complottistiche su Umberto. Gabriella e Ludovica sono sempre più preoccupate per il giovane Bergamini.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 129 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 130 venerdì 16 aprile 2021
Nonostante il reciproco tradimento, Vittorio ama ancora Marta e sogna che tutto torni come prima con la moglie. La figlia di Umberto, però, non è ancora pronta a lasciarsi quanto successo alle spalle.
Armando continua a sospettare di Irene per quanto riguarda la truffa ai danni del Paradiso. La ragazza è davvero una complice? Ferraris pensa di sì: Giuseppe sta deviando i sospetti. Rocco (Giancarlo Commare) cerca di consolare la ragazza. Così, mentre il magazziniere prova a rincuorarla, accade un fatto del tutto inaspettato.
Durante il ricevimento al Circolo arriva Cosimo. Bergamini irrompe e interrompe l’evento con pesanti accuse nei confronti di Umberto. Punta il dito contro il Commendatore per la morte di Achille Ravasi (Roberto Alpi) davanti a tutti i presenti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 130 de Il Paradiso delle Signore 5!
Teresa Pizzella dice
Per fortuna sta per finire: è diventato troppo cervellotico e paradossale. Solo tradimenti, intrighi, delitti,sospetti,trame, senza capo né coda. Veramente sembra una soap sudamericana,non c’è leggerezza,brio,allegria,ma sopratutto è scomparso quello spirito degli anni sessanta, ottimista è pieno di speranza del futuro, che aveva finora decretato il successo di questa fiction. Si sbandiera continuamente lo share, ma dimenticate che con il COVID siamo tutti chiusi in casa e che la concorrenza non oppone resistenza!!!!!
gi0' dice
condivo in parte quello scritto, ma la realtà del mondo “cosiddetto” perbene è pieno di ombre, ricatti, accordi per distruggere l’altro.
Mio padre diceva sempre: Meglio trovarsi in una giungla infestata dai tagliatori di testa, che nell’ambiente dei perbenisti. Almeno sai contro chi combattere, o no?
Iolanda dice
Sono d’accordo troppi intrighi, sta mancando la spensieratezza degli anni sessanta. Mi auguro che Gabriella non torni con Salvatore sarebbe vergognoso, Cosimo non lo merita.
E inoltre spero che Vittorio e Marta risolvano presto i loro problemi e che tutto torni come prima la