Il Paradiso delle Signore 5 19-23 ottobre 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 19-23 ottobre 2020: siamo alla seconda settimana per la stagione 5 o Daily 3 della soap che racconta le vicende del grande magazzino milanese negli anni Sessanta. Dopo il gran finale (vero e non anticipato) della stagione 4 o Daily 2, ci tuffiamo senza soluzione di continuità nei nuovi episodi. Il blocco delle puntate 1-5 apre un capitolo da scoprire. Qui continuiamo a sbirciare in quello che accade nei prossimi episodi. Cosa ci riserva Il Paradiso delle Signore 5 dal 19 al 23 ottobre 2020?
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5 19-23 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore promo dei prossimi episodi
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 6 lunedì 19 ottobre 2020
La proposta di lavoro alla Sterling & Cooper, un’agenzia pubblicitaria a New York è senz’altro allettante per Marta. La signora Conti, però, ha deciso di declinare l’offerta. Adelaide e Vittorio sono concordi nel tentativo di convincerla a ripensarci. Pare che la giovane abbia preso la sua decisione.
Anche la scelta di Luciano è definitiva, ma Silvia coglie al volo un pretesto per chiedergli di restare in casa Cattaneo ancora un po’. Sta per arrivare in visita la zia Ernesta, che figura farebbero? Al ragioniere non sembra tangere la questione.
Intanto la famiglia di Cosimo e quella di Gabriella sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra. C’è stata la festa di fidanzamento dei due ragazzi, più innamorati che mai.
Gli affari in Caffetteria, finalmente, sembrano andare per il verso giusto. È l’idea vincente di Laura a farli andare a gonfie vele. Il gelato da asporto è un vero successo. La Venere propone a Salvatore e Marcello di trarre il buono da questa esperienza e di entrare in società con loro.
Marta ha deciso di non partire per gli Stati Uniti. Posto davanti a questa scelta anche Vittorio ne fa una.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 7 martedì 20 ottobre 2020
Vittorio fa trovare una sorpresa a Marta. Si tratta di un biglietto dell’aereo per New York. A questo punto non può non passare qualche tempo oltreoceano. La giovane racconta del dolce gesto del marito alla zia e, di conseguenza, la decisione di vivere per un po’ in America.
La zia Ernesta arriva a casa Cattaneo e questa volta non è sola. Con lei c’è Stefania Colombo, la figlia di un cugino. La ragazza è segretamente innamorata di Federico e ha una grande passione: la moda. Luciano ripensa alla sua decisione di lasciare immediatamente il tetto coniugale. Su consiglio di Clelia e di Federico torna sui suoi passi e accetta di rimandare il trasloco.
Per Laura c’è una ventata di novità. L’intraprendenza paga perché la Venere si è trasferita da Gabriella e Roberta. Nel frattempo Marcello e Salvatore hanno accettato la sua offerta. Così è entrata ufficialmente in società con loro.
L’amorevole gesto di Vittorio nei confronti di Marta è oggetto di pettegolezzi e commenti al grande magazzino. Monopolizza l’attenzione di tutto il Paradiso. A proposito della signora Conti, è non senza tristezza, che si appresta a raccogliere in un album alcuni momenti iconici della sua vita. Marta vuole riunire i momenti più intensi passati con il suo adorato Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 8 mercoledì 21 ottobre 2020
Pur essendo inebriata da New York, Marta è consapevole che la partenza non è un momento facile. Non lascia Milano a cuor leggero perché, primo tra tutti e tutto, abbandona Vittorio per alcuni mesi.
Luciano ce la mette tutta per fare finta che il suo con Silvia sia un matrimonio perfetto. D’altra parte, la presenza di zia Ernesta e di Stefania gli impone di sforzarsi in tal senso. La Colombo non sta più nella pelle: vuole conoscere il Paradiso. Silvia la accompagna e, non appena ci mette piede, è incantata dai modelli della nuova collezione. Ovviamente si tratta dei capi realizzati dalla stilista sempre più in ascesa: Gabriella Rossi.
Un’idea di Laura è fonte di ispirazione per Salvatore. Questi decide di sondare se il Circolo sia interessato a una fornitura di pasticceria. Il problema è che Salvo non coinvolge la nuova socia in questa “indagine”. La ragazza si infuria per questo e cerca conforto in Roberta che ascolta le sue ragioni.
Quando si parla di Vittorio non c’è mai limite alle sorprese. Conti ne ha preparata una splendida per Marta in vista della sua ultima notte a Milano.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 9 giovedì 22 ottobre 2020
Marta si risveglia per l’ultima volta – almeno per qualche tempo – nella sua dimora milanese. La attende una giornata di saluti. Uno a uno le toccherà salutare gli amici del grande magazzino.
Armando prova ormai per Agnese un amore vero e puro. In onore di questo sentimento decide di togliersi la fede che porta al collo in ricordo della sua defunta moglie. Quando Ferraris arriva al lavoro Rocco si accorge di questo piccolo cambiamento nel capo magazziniere. Il giovane Amato pensa che Ferraris abbia perso l’anello. Così esorta i colleghi a setacciare ogni angolo del magazzino, convinto che Armando abbia smarrito lì la fede. Ne scaturisce un piccolo caso.
Roberta, dopo che Laura si è sfogata con lei, invita Salvatore e Marcello a fare un bel gesto nei confronti della socia. Una dimostrazione concreta di distensione è un modo per riavvicinarsi. Così il giovane Amato propone alla Parisi di mettere nero su bianco il suo status di socia della Caffetteria.
È il momento di partire per Marta. La famiglia la accompagna in aeroporto. Non è facile per Marta e Vittorio separarsi, ma questa volta è la Guarnieri a aver preparato una sorpresa per il marito. Quando Conti torna nel suo appartamento trova l’album di fotografie selezionate da Marta. In calce c’è scritto: “La storia di noi due”.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 10 venerdì 23 ottobre 2020
L’uscita della nuova collezione a marchio Paradiso è imminente. È tutto pronto al grande magazzino. Gabriella e Vittorio, per un momento, si godono il risultato del duro lavoro. Ammirano i capi davanti alla vetrina. I modelli sono esposti insieme alla foto di Adelaide, la “modella” per il lancio.
Pur avendo accettato di rimandare il trasloco, Luciano inizia a scalpitare. Desidera portare a termine il suo progetto e trasferirsi. Comincia a non sopportare più la presenza di Ernesta e Stefania. Il punto è che le due non hanno intenzione di andarsene molto presto… O meglio, la zia confessa in lacrime di essere stata sfrattata. Non avendo un posto dove andare, resterà con Stefania dai Cattaneo per qualche tempo.
È giunto il giorno delle elezioni della nuova presidentessa del Circolo. Adelaide non è disposta a perdere. Ha una strategia per portare a casa la vittoria.
Vittorio riceve una visita inaspettata. Alla sua porta bussa Beatrice Conti, la moglie di suo fratello. Purtroppo non ha buone nuove, ma una tragica notizia da riferire al cognato. C’entra qualcosa Serena?
Lascia un commento