Il Paradiso delle Signore 5 23-27 novembre 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 23-27 novembre 2020: continua la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 5 su Rai 1 alle 15.55 dal lunedì al venerdì. La stagione Daily 3 della soap è al via lunedì 12 ottobre 2020 con il primo episodio del ciclo. Dopo le puntate del blocco 26-30, ecco cosa succede negli episodio che vanno dal trentunesimo al trentacinquesimo.
Il Paradiso delle Signore promo dei prossimi episodi
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 31 lunedì 23 novembre 2020
Stefania è davvero infatuata di Federico e vorrebbe conoscere sempre di più il suo mondo.
Pietro comunica a Vittorio che Beatrice ha trovato un impiego proprio a Milano.
Roberta ha preso la sua decisione. Non vuole partire per Bologna con la professoressa Barone. Lo dice alle Veneri, ma non è al corrente dell’idea di Marcello per convincerla ad andare. Barbieri desidera che lei non rinunci al suo futuro.
L’evento “Ciclismo” al Paradiso entra nel pieno della pianificazione. Cosimo e Agnese aiutano Gabriella che – in pochissimo tempo – riesce a realizzare una “mise” adatta alle donne in bicicletta.
Umberto rassicura Adelaide. Non dirà mai a Federico che è suo padre. La Contessa va da Silvia e la umilia. La mamma di Nicoletta e Federico si fa prendere dall’angoscia e ha bisogno di parlare con qualcuno. Rivela a zia Ernesta la verità sul ragazzo.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 32 martedì 24 novembre 2020
Silvia è sempre più sotto pressione. L’umiliazione subita da Adelaide pesa come un macigno. La signora Cattaneo decide di non nascondersi. Affronta la Contessa in uno scontro durissimo.
Luciano, nel frattempo, prende finalmente possesso della sua nuova casa. Avendo un appartamento dove vivere può iniziare a pensare di costruire davvero un futuro con l’amata Clelia.
La preparazione del set per l’evento con la Yermolayeva genera grande fermento al Paradiso. Per onorare la ciclista e ingegnera russa Vittorio torna a vestire i panni del pubblicitario. Infatti, in assenza di Marta che è a New York, sarà lui a fare le foto. Pietro è davvero ammirato dalle gesta dello zio.
Intanto Marcello comunica a Salvatore la sua decisione spiazzante. Barbieri ha intenzione di trasferirsi a Bologna con Roberta. Il giovane Amato non reagisce affatto bene alla notizia.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 33 mercoledì 25 novembre 2020
Marcello si confida con Armando. Rivela al capo magazziniere che Salvatore ha reagito davvero male davanti all’ipotesi di un suo trasferimento a Bologna. Marcello vorrebbe stare con la fidanzata, ma Salvo non riesce a accettare nemmeno l’idea.
Al grande magazzino Irene sottrae dei pantaloni. Entra in sartoria e approfitta del fatto che non ci sono né Agnese né Gabriella. Convince le Veneri a metterli. A Vittorio viene un’idea in vista dell’evento di sabato.
Luciano e Umberto trovano un accordo a fronte dell’ultimo scontro tra Silvia e Adelaide. Loro malgrado, i due uomini sono costretti a cercare un compromesso per calmare le due donne. Le famiglie Guarnieri e Cattaneo suggellano un patto di segretezza su quel che concerne Federico.
Silvia riferisce alla zia Ernesta dell’incontro a Villa Guarnieri. Purtroppo, però, due orecchie indiscrete origliano la conversazione. Sarà Stefania?
La tensione tra Marcello e Salvatore cresce sempre di più.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 34 giovedì 26 novembre 2020
Marcello è davvero dispiaciuto per la situazione creata con Salvatore. Lui e il socio sono sempre più ai ferri corti. Ciononostante non rinuncia al progetto di partire e confida che lui – col tempo – possa capire.
Al Paradiso si avvicina l’evento con la ciclista Yermolayeva. Il direttore del grande magazzino, Vittorio, coinvolge anche l’idolo di Armando: il campione Gaiardoni.
Maria è euforica per la sua prima prova in bicicletta e ne parla in Atelier. È stato Rocco a farle da istruttore. Non vede l’ora di salire in sella di nuovo. Così chiede ad Agnese e Gabriella di indossare un paio dei pantaloni a cui stanno lavorando le colleghe.
Nel frattempo Marcello mantiene il segreto con Roberta della sua scelta. La Pellegrino, però, scopre della decisione del fidanzato di seguirla, da Laura e Gabriella. Ovviamente ne è felice.
Stefania conosce la verità su Federico avendo ascoltato la conversazione tra Silvia e la zia Ernesta. Che fare? È meglio dirlo o no al giovane di cui è innamorata? Nel frattempo Silvia e la zia cercano di capire cosa la Colombo sappia con esattezza.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 35 venerdì 27 novembre 2020
La nuova missione di Laura e Gabriella è quella di far riappacificare Salvatore e Marcello. Curioso che la Parisi e la Rossi collaborino… È vero che ormai sono coinquiline, ma resta il dubbio sui sentimenti di entrambe per Salvo.
Silvia e la zia Ernesta comprendono che c’è un solo modo per scoprire cosa Stefania ha realmente scoperto su Federico. Devono leggere il suo diario. Mettono a punto un piano che, però, non va in porto.
Al Paradiso è un momento di grande gioia. Vittorio e i collaboratori sono all’apice dell’entusiasmo. Un titolo di giornale che annuncia l’evento del Paradiso in cui si incontrano moda e ciclismo regala a tutti soddisfazione. Non resta che aspettare il fine settimana!
Dopo tutti questi screzi finalmente Marcello e Salvatore si chiariscono. I due soci si abbracciano, ma non è detta l’ultima parola. Il passato di Barbieri è torbido e riaffora un problema. Il Mantovano è uscito dal carcere e torna a bussare alla sua porta. Vuole il pagamento di un debito pregresso.
Nel frattempo Luciano e Silvia arrivano a una svolta. Sono pronti a dire tutto a Federico, ma lui scopre da solo la verità.
(Chissà se proprio da solo o è qualcuno a dirgliela, magari per sbaglio?)…
ROSANGELA ALDE dice
ok, mi piace la continuazione della storia……naturalmente leggo con curiosità le anticipazioni…..peccato però che il giovane Cattaneo viene a sapere da solo il grande segreto delle sue origini, chiamiamole così….
affettuosa telespettatrice Rosangela da Bergamo