Il Paradiso delle Signore 5 24-28 maggio 2021, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 24-28 maggio 2021: non è una settimana qualsiasi per la programmazione della soap di Rai 1. Infatti, con il blocco di puntate de Il Paradiso delle Signore 5 24-28 maggio 2021, si chiude la stagione Daily 3 (chiamata anche quinta stagione). Questi sono gli ultimi cinque episodi de Il Paradiso delle Signore 5 che finisce venerdì 28 maggio 2021 con la puntata numero 160, salvo variazioni di palinsesto.
Sempre se non ci sono cambiamenti della programmazione, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1 o in diretta streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma streaming targata Rai trovi anche tutti gli episodi già trasmessi delle precedenti stagioni e di quella corrente.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5 24-28 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 156 lunedì 24 maggio 2021
Marta (Gloria Radulescu) non è ancora decisa in merito all’offerta ricevuta dalla Sterling. Non sa se accettare o meno. Nel frattempo Vittorio (Alessandro Tersigni) ripensa all’addio sancito con la moglie.
Rocco (Giancarlo Commare) vive un momento particolarmente sereno. Vede un futuro radioso con Maria (Chiara Russo) e è entusiasta per la svolta della sua carriera da ciclista. La Puglisi, invece, non ha il coraggio di svelargli il suo tormento. Il giovane Amato non è al corrente dell’ultimatum del padre della ragazza. Il papà di Maria acconsentirebbe alle nozze a una condizione: che tornino in Sicilia dopo il matrimonio.
Cosimo (Alessandro Cosentini) sprona Gabriella (Ilaria Rossi) a prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di lavorare a Parigi con il suo mentore parigino: Defois (Paolo Bernardini). Sarebbe una bella opportunità. La stilista sa quanto sia forte il desiderio del marito di trasferirsi in Francia per ricominciare. Tuttavia non se la sente di abbandonare il Paradiso.
Marcello (Pietro Masotti) torna ad essere finalmente un uomo libero. La sua mente è colma di buoni propositi e il suo cuore di amore per Ludovica (Giulia Arena).
Gloria (Lara Komar) apprende che il padre di Stefania (Grace Ambrose) potrebbe trasferirsi a Milano. Se questa eventualità dovesse concretizzarsi, la capocommessa avrebbe non pochi problemi.
Nel frattempo Marta ha preso una decisione e la comunica a Vittorio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 156 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 157 martedì 25 maggio 2021
Marta aggiorna Adelaide (Vanessa Gravina) sulla decisione che ha preso in merito alla proposta della Sterling. La Contessa apprende, quindi, che la nipote ha scelto di accettare. Alla luce di questa novità Adelaide si confronta con Umberto (Roberto Farnesi).
Pare che Maria abbia trovato il coraggio per dire la verità a Rocco. Proprio quando sembra essere ferma sul punto, ci ripensa. Chiede aiuto a Giuseppe (Nicola Rignanese), lo zio di Rocco. La Puglisi spera che il marito di Agnese (Antonella Attili) possa convincere suo padre a non essere irremovibile con le sue richieste. Quello che Maria non sa è che dietro a tutto questo c’è proprio Giuseppe. Il padre di Salvatore (Emanuel Caserio) ha accordi con il papà della Puglisi e cerca di mettere il bastone tra le ruote del sogno del nipote.
Fiorenza (Greta Oldoni) prosegue con il suo piano per avere una rivincita sulla Brancia e continua a tramare alle spalle della giovane. Nel frattempo Marcello consiglia a Ludovica di smettere di tenere nascosta la loro relazione. Per Barbieri è tempo che escano allo scoperto. Questo delicato passaggio potrebbe partire dalla comunicazione della verità ad Adelaide da parte di Ludovica.
Pietro (Andrea Savorelli) viene a sapere da Vittorio che la storia con Marta è finita. Umberto, preso atto della decisione della figlia, le consegna il suo biglietto per New York.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 157 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 158 mercoledì 26 maggio 2021
Rocco è venuto a sapere dell’ultimatum del padre di Maria. Vuole tentare a convincerlo a dare il consenso al loro matrimonio anche senza l’obbligo di trasferirsi in Sicilia.
Gabriella ha bisogno di un po’ di tempo per riflettere sul possibile allontanamento da Milano. Chiede a Cosimo di concederglielo per decidere se andare a vivere a Parigi o meno. Nel frattempo Armando (Pietro Genuardi) e Beatrice (Caterina Bertone) la informano sull’imminente rottura di Marta e Vittorio.
Sempre più interessata a scoprire di più su Ludovica e Marcello, Fiorenza li fa seguire. Mette loro alle calcagna un giornalista di gossip. La Gramini continua a tramare…
È la vigilia della partenza di Marta per gli Stati Uniti. La giovane lo celebra con un pranzo in famiglia. Non mancano i saluti agli amici di una vita a cui è molto legata. È sera quando, da sola, si aggira tra i reparti del grande magazzino. Ormai è vuoto… All’apparenza. In realtà c’è ancora Vittorio. Marta lo trova per caso. Per un attimo sembra che le cose possano ancora cambiare e il destino prendere un altro corso.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 158 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 159 giovedì 27 maggio 2021
La notte trascorsa insieme a Vittorio non sarà facile da dimenticare, ma Marta non ha cambiato l’idea di base sulla sua partenza.
Rocco cerca una soluzione per risolvere i problemi suoi e di Maria. Pensa di ricorrere alla classica “fuitina”. Poi torna sui suoi passi.
Fiorenza ha in serbo un vero e proprio asso nella manica. La Gramini ha in mano tutte le carte necessarie per un colpo giornalistico senza precedenti per svergognare per sempre la Brancia. Marcello e Ludovica, però, scoprono il suo piano.
Cosimo fa sapere a Delfina (Susanna Marcomeni), sua madre, che il loro trasferimento a Parigi è vicino.
Gabriella ha ricevuto un incarico da Marta. Lo porta a termine leggendo le struggenti parole della figlia di Umberto alle Veneri. Sono parole di addio al Paradiso che mettono anche un punto fermo alla sua storia con Vittorio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 159 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 160 venerdì 28 maggio 2021
Il momento di tenerezza trascorso con Marta è nei pensieri di Vittorio. Conti ne resta turbato.
Gabriella ha, finalmente, preso una decisione. Ha fatto una scelta in merito al trasferimento a Parigi.
Rocco è a un passo dalla firma del contratto che lo renderebbe un ciclista serio, molto meno amatoriale di quanto sia ora. La società ciclistica capitolina lo aspetta e è pronta a investire su di lui. Nonostante questo, però, Rocco capisce che ha qualcosa di più importante da fare. Decide di partire per la Sicilia. Vuole affrontare di persona il padre della sua futura sposa. Grazie all’aiuto di Nino (Luca Grispini), Maria riesce a fermarlo in tempo.
Marcello mette Fiorenza con le spalle al muro. La costringe a rinunciare al suo piano. Ora Barbieri e la Brancia possono vivere serenamente il loro amore alla luce del sole.
Giuseppe riceve un messaggio dalla Germania. Si tratta di una lettera compromettente da parte di una donna. Tiene nascosto il tutto ad Agnese.
La rottura con Marta brucia, ma Vittorio è pronto per un nuovo inizio. Con rinnovato entusiasmo e idee da scoprire giorno dopo giono, si impegnerà per rendere ancora più bello il suo adorato Paradiso delle Signore.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 160 de Il Paradiso delle Signore 5!
scialdoni raffaele dice
Per quanto mi riguarda questa Soap opera finisce quì. Non seguirò più la prossima stagione. Saluti a tutti
RACHELE GALBIATI dice
Se la Soap “ILPARADISO DELLE SIGNORE” non ti piace puoi evitare di vedere le ultime puntate.(la fine della 5a stagione).
A me piace moltissimo sia la trama ed anche tutti gli interpreti e i loro ruoli, quindi attendo molto volentieri la 6a stagione.
cordiali saluti.
paola dice
finale mozzafiato,spero ritorni presto e che Marta ci ripensi,anche se vorraà credo cambiare serial o film. prccato
Teresa Pizzella dice
Una delusione terribile. Un finale orrendo e senza senso : Vittorio e Marta si amano, ma lei sceglie la carriera!!!! Ancora, sempre le stesse dinamiche, la stessa arretratezza. Roberta e Marta, donne brillanti, intelligenti, ambiziose devono per forza rinunciare all’ amore, lo stereotipo della donna in carriera sola,fredda e insensibile trionfa ancora!!! Peccato, gli anni 60 sono gli anni in cui comincia il cambiamento, in cui tutto sembrava possibile, anche che una donna di successo potesse essere felicemente sposata. Lo so è una fiction, ma il messaggio che resta è sempre lo stesso, di mortificazione delle donne. Anche un uomo “aperto” come Conti non regge una moglie come Marta. Ripeto peccato, perché il paradiso delle signore prometteva altro e questo ha determinato il suo successo. E invece ci avete fatto sorbire le macchiette caricaturali di Rocco, e i polpettoni della capocommessa e del barista.
annarita Piazzesi dice
sono delusa anch’io per un finale che fa concludere la storia d’amore di Marta e Vittorio.Non dico che Marta dovesse rinunciare alla sua carriera , anzi sarebbe stato molto interessante vedere che poteva comunque portarla avanti in Italia al fianco di Vittorio.Non ho capito bene cosa farà Gabriella ma mi dispiacerebbe alquanto che se ne andasse anche lei dal Paradiso.Già mi è dispiaciuto che sposasse Cosimo! Capisco che forse per la fiction è più interessante cambiare continuamente le partner di Vittorio e le varie storie d’amore che si formano viavia ma a me non piace questa scelta.
giulia dice
sono profondamente delusa… e’ una fine assurda e senza alcun senso… capisco che e’ una soap e non la vita vera ma se prima proprio ilsuccesso del paradiso era la credibilita’ ora e’ diventato il solito polpettone senza capo ne’ coda che x mancanza degli attori che fanno altre scelte lavorative x tappare i buchi fanno un gran minestrone…peccato veramente…x me il paradiso finisce qui…con la partenza di tutti gli attori principali con le loro gradevolissime storie non ha piu’ senso continuare a vederlo…!!!
Antonella dice
Mi dispiace per come si concluderà questa stagione. Marta esce di scena…credo se va a New York.Peccato..!!! A meno che non ritornerà in Italia perché scopre di essere incinta…Se fate uscire pure Gabriella dal Paradiso delle signore.. Che noia!
Teresa 1966 dice
Il finale non sia scontato.Il desiderio di maternita’ di Marta potrebbe essere la rivincita dell’amore che viene unito alla carriera-
Importante che il personaggio di Vittorio non cada di nuovo nelle tentazioni di Beatrice
L a storia di amore di Armando e Agnese deve poter esprimersi visto le bugie di Giuseppe Amato!!!
Francesca Baroni dice
Quando una donna non può diventare madre, mette le sue energie in un progetto che può essere anche professionale. Marta è antesignana in questo e Vittorio è un compagno maturo perché la lascia libera di trovare la propria affermazione e il proprio posto nel mondo. L’amore non basta per stare insieme e loro ne sono l’esempio positivo. Beatrice è un personaggio interessante e moderno; un esempio di donna che si riscatta e che mantiene la sua identità. Come Gloria; la mia preferita. Poi c’è Armando, saggio, libero, colto e credibile. Non vedo l’ora che ricominci la 6a stagione!
Mary33 dice
Delusissima anche io! Peccato questo finale senza senso. Va bene che si tratta di una fiction ma all’inizio rispecchiava qualche realtá. Ora sembra un polpettone che deve arrivare fino alla data finale. Da una parte la partenza di Marta, una donna moderna che sacrifica il matrimonio e dall’altra l’indecisione di Gabriella a non seguire il marito a Parigi. Sotto sotto non e che vuole rimettersi con il barista? Non lo sopporterei ! Per me il Paradiso delle Signore finirá in quel momento!
Roberta Nuzi dice
Spero per Vittorio il ritorno di Teresa Iorio
Grazia Campostrini dice
il finale non mi piace, lascia aperte tutte le storie senza risolverne una…Per me è finito qui non seguirò la prissima stagione..Adesso ci sono troppi inrtighi, troppi problemi, , ne bastavano la metà per renderlo più interessante ..forse tuitto questo nasce dal fatto che si vuole allungarlo a dismisura rendendo il raccontomolto faticoso. e poco interessante..,,
Giuliana dice
Devono fare delle forzature per sistemare storie che finiscono..gli attori giovani hanno voglia di cambiare.. ma nei veri anni 60 i matrimoni.. specialmente in certi ambienti.. non si rompevano così facilmente neanche per problemi più gravi. Peccato perché la ricostruzione del periodo è abbastanza aderente al vero.
Graziana dice
Penso che anch’io non lo seguirò più……a parte che la storia tra Marta e Vittorio si stava trascinando troppo e naturalmente dopo tante peripezie ci si aspettava un finale degno e il trionfo del loro amore…invece GRANDISSIMA DELUSIONE, per me scusate uno schifo… altro che emancipazione…. è il solito prototipo della donna in carriera e x giunta senza figli che rinuncia all’amore .., No no non me lo aspettavo….. Sicuramente non impegnerò più i miei pomeriggi invernali x sta roba antica noiosa e deludente…. Pensate che quando tardavo dall’ufficio mio marito e mio figlio avevano l’impegno di registrare la puntata da Sky. Liberero’ loro da questo . Adios Paradiso!