Il Paradiso delle Signore 5 29 marzo – 2 aprile 2021, anticipazioni
Dopo quanto successo nelle puntate 110-115 della Stagione Daily 3 cosa succede nel grande magazzino milanese più amato del piccolo schermo? Il Paradiso delle Signore 5 29 marzo – 2 aprile 2021 va in onda, salvo cambiamenti di programmazione in corsa, dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1 in prima visione assoluta.
Qualora tu non riesca a seguire la messa in onda o voglia riguardare le puntate de Il Paradiso delle Signore 5 29 marzo – 2 aprile 2021 oltre a tutte quelle già trasmesse, puoi farlo su RaiPlay. La piattaforma targata RAI consente anche di vedere la soap in diretta.
Di seguito trovi le anticipazioni della settimana de Il Paradiso delle Signore 5 29 marzo – 2 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 116 lunedì 29 marzo 2021
Giuseppe (Nicola Rignanese) parla con la moglie Agnese (Antonella Attili). Il signor Amato ha intenzione di entrare a far parte di un affare che potrebbe rivelarsi molto redditizio. Chiede un prestito al figlio Salvatore (Emanuel Caserio), ma non gli rivela a cosa gli serve veramente il denaro.
Il lancio della nuova collezione Paradiso è stato un po’ sofferto. A questo punto il grande magazzino, superata la tempesta, è sotto gli occhi di tutti. In particolare il nome di Gabriella (Ilaria Rossi) balza agli onori della cronaca. La stilista, tuttavia, non vuole prendersi tutto il merito. Insiste perché venga riconosciuto il giusto contributo alle sue più strette collaboratrici. Vorrebbe che Maria (Chiara Russo) venisse intervistata.
Il legame di Vittorio (Alessandro Tersigni) con Serena (Giulia Patrignani) e Pietro (Andrea Savorelli) è sempre più stretto. Conti continua a non sapere quanto è successo tra la moglie (Gloria Radulescu) e Dante (Luca Bastianello). Adelaide (Vanessa Gravina) ne è al corrente, ma non può rivelare a nessuno quanto Marta le ha confessato su Romagnoli. Così affronta di persona l’uomo e gli domanda di rinunciare alla nipote.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 116 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 117 martedì 30 marzo 2021
L’emozione di Maria per l’intervista è palpabile. Al Paradiso la attende questa grande opportunità. Le amiche si dicono disponibili a migliorare il suo aspetto. C’è solo una collega che rema contro il sostegno delle ragazze per far bella la Puglisi.
Tra Giuseppe e Salvatore i rapporti sono sempre più tesi. Agnese riflette insieme al figlio: è il caso di dare fiducia al capofamiglia per quanto riguarda il prestito?
La figura paterna è l’oggetto di un tema della piccola Serena. La maestra che ha affidato il compito fa in modo che emergano le emozioni della bambina che parla dello zio Vittorio. Le parole della bimba fanno commuovere Beatrice (Caterina Bertone).
Si avvicina la benedizione pasquale al Circolo. Fiorenza (Greta Oldoni) chiede ad Adelaide di potersi sedere al tavolo d’onore. Sarebbe un modo per stare vicina all’Alto Prelato durante la cena. È un amico di famiglia della Gramini. La Contessa non approva la richiesta e rivendica il ruolo di Presidentessa del Circolo. Allora Fiorenza le rivela di sapere tutto su Dante e Marta. Adelaide è sotto ricatto. In questo modo la cugina di Romagnoli spera di ottenere quello che vuole.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 117 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 118 mercoledì 31 marzo 2021
Le continue discussioni in famiglia turbano Salvatore. Così chiede un consiglio a Marcello (Pietro Masotti) e Armando (Pietro Genuardi). Proprio con Ferraris si confida anche Agnese in merito alle tensioni tra il consorte e il figlio. Salvatore non è l’unico a non andare d’accordo con Giuseppe. Anche Sofia (Giulia Chiaramonte) ha un duro scontro con lui.
Federico (Alessandro Fella) continua a cercare la compagnia di Ludovica (Giulia Arena). Il giovane Cattaneo ignora che, nel frattempo, Marcello e la Brancia diventano sempre più intimi.
C’è una data fissata per l’intervista di Maria al Paradiso. La Puglisi la comunica alle Veneri.
Intanto Adelaide ha una richiesta per Umberto (Roberto Farnesi). La Contessa chiede a Guarnieri di indagare sul passato di Dante. Viene alla luce una scoperta che potrebbe metterli in guardia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 118 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 119 giovedì 1° aprile 2021
Maria è sempre stata una ragazza timida e è a dir poco emozionata in vista dell’intervista pomeridiana al Paradiso. Ha tanti sostenitori dalla sua, però. Federico cerca di prepararla a dovere per l’incontro con la giornalista. Le Veneri, invece, la aiutano a scegliere il giusto vestito.
Adelaide continua a essere tenuta sotto scacco da Fiorenza. La Contessa raggiunge limiti vicini all’esasperazione e decide di non assecondare le richieste della Gramini. Rischia, così, che venga a galla la verità su Marta e Dante. La Di Sant’Erasmo mette a repentaglio la reputazione della sua famiglia che potrebbe venire umiliata.
Sofia si sfoga con Marcello. Pensa ancora alla lite con Giuseppe. Poi lascia il laboratorio di pasticceria dove aveva preso il posto di Laura (Arianna Montefiori).
Ludovica tiene davvero a Marcello. Per dimostrarlo compie un gesto del tutto inaspettato e imprevedibile.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 119 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 120 venerdì 2 aprile 2021
È inutile girarci intorno. Salvatore e Marcello sono consapevoli che sono persi senza Sofia.
Nel frattempo, rispunta la lettera che Arturo Bergamini ha scritto prima di morire. Nel testo scritto Bergamini Senior esprime i suoi sospetti su Umberto Guarnieri. È Gabriella a entrare in possesso del foglio. Non sa se sia il caso di mostrare la lettera a Cosimo.
Marcello sarà convocato in questura. Il giovane lo rivela a Ludovica. La motivazione è ancora legata al Mantovano (Mariano Riccio). Sergio Castrese lo accusa di aver lavorato insieme a lui – o meglio, per lui – in qualità di spallone.
Le ripicche di Fiorenza nei confronti di Adelaide non sono finite. La Gramini mette una pulce nell’orecchio di Vittorio in merito al rapporto tra Marta e Dante. Conti non si tira indietro. Affronta Romagnoli. L’incontro/scontro che segue non finisce per niente bene. Vittorio prende la decisione di partire per Parigi.
È sera quando Beatrice riceve una chiamata inquietante.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 120 de Il Paradiso delle Signore 5!
Teresa Pizzella dice
Tanta enfasi sul tradimento di Marta e l’indignazione d Vittorio. Ma il signor Conti quando confesserà la sua tresca con la vedovella? Eppure ha detto che Beatrice è stata il suo primo grande amore e tutte le moine, le manine allungate, gli sguardi languidi e i turbamenti incontrollabili, i baci sotto le stelle,le carezze sfuggite? Queste non contano? Ah capisco, lui è uomo! A tradire sono sempre e solo le donne, anzi loro le corna se le meritano! Perché in fondo sono puttane. E così il bellimbusto è salvo,anzi vittima. Che banalità e offesa per le donne, viva il paradiso delle signore.
Vilma dice
È sempre stata
una ingiustizia, gli uomini hanno fatto tutto quello che volevano senza farsi scrupoli, ma se una donna lasciata sola tentava di riprendersi , tutti contro a giudicare, ingiustamente, dov’è la parità mi fa sorridere, io non ne ho vista, scusate lo sfogo ma è così è la verità, grazie