Il Paradiso delle Signore 5 30 novembre – 4 dicembre 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 30 novembre – 4 dicembre 2020: eccoci alla settimana a cavallo tra novembre e dicembre. Quest’anno il Natale sarà sui generis. Speriamo almeno ci siano buone notizie al Paradiso nel mese di dicembre. Con il blocco de Il Paradiso delle Signore 5 30 novembre – 4 dicembre 2020 superiamo le puntate dalla 31 alla 35 e ci addentriamo negli episodi che vanno dal 36 al 40.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5 dal 30 novembre al 4 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore promo dei prossimi episodi
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 36 lunedì 30 novembre 2020
Roberta confida a Gabriella quello che le passa per la testa. La Venere sta progettando il suo futuro. Non esclude l’idea di sposarsi, anzi.
Federico ha lasciato casa Cattaneo. I Guarnieri vengono presto a conoscenza di quanto scoperto dal giovane in merito all’identità di suo padre. Umberto e Adelaide hanno due reazioni molto differenti alla notizia.
Luciano chiede aiuto a Vittorio con il quale si confida. Conti promette al Ragioniere che parlerà con il ragazzo o almeno ci proverà.
Come ogni anno, anche a questo giro il 7 dicembre si festeggia Sant’Ambrogio. Armando ha qualche spunto da condividere con Vittorio per organizzare un evento ad hoc al Paradiso.
Roberta comunica a Clelia di aver deciso di partire per Bologna. Marcello, nel frattempo, è tra due fuochi. Da una parte vorrebbe fare la proposta alla Venere. Dall’altra sente la pressione ricattatoria del Mantovano. Non sembra avere vie d’uscita.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 37 martedì 1° dicembre 2020
Marcello non riesce a liberarsi dal pensiero del Mantovano che, ormai, rasenta l’ossessione. Armando è insospettito dal nervosismo del giovane.
Vittorio parla con Federico e, grazie all’intermediazione di Conti, Luciano si chiarisce con l’ex militare. Lo scrittore, però, non riesce ancora ad affrontare Silvia.
Sant’Ambrogio è patrono di Milano e protettore delle api e dell’apicoltura. Al Paradiso si prepara l’evento in onore del Santo. Il compito di Pietro e Rocco è quello di costruire un’urna a forma di arnia. Laura, invece, è chiamata a realizzare caramelle al miele.
Roberta prosegue con le comunicazioni ai suoi superiori. Rivela la sua partenza prossima anche a Vittorio. Nel frattempo, Armando e Salvatore mettono all’angolo Marcello che rivela tutto sul Mantovano. Si è rifatto vivo e lo sta ricattando.
Silvia prova a riavvicinarsi a Federico. Si presenta all’uscita del Paradiso. Il giovane appena la vede si blocca. Poi cambia strada.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 38 mercoledì 2 dicembre 2020
Roberta continua a fare progetti per il futuro, sempre più grandi e impegnativi. È molto lontana da lei l’idea che Marcello possa essere nei guai.
Al grande magazzino l’urna/arnia che starebbe a simboleggiare l’operosità delle api, non convince nessuno. Nonostante la buona volontà di Rocco e Pietro per l’evento di Sant’Ambrogio, questa non sembra essere la soluzione né per le Veneri né per Vittorio. Questi, però, propone ai ragazzi un’idea alternativa.
Armando affronta il Mantovano allo scopo di proteggere Marcello. Il risultato, però, è catastrofico. Ne esce con le ossa rotte e la bicicletta ridotta a un rottame. Allora Ferraris passa al piano B. Dà al ragazzo i suoi risparmi in modo che possa estinguere al più presto il debito con il malvivente che lo mantiene sotto ricatto.
Stefania sprona Silvia a scrivere una lettera a Federico. Questi, intanto, ha deciso di affrontare il suo padre biologico: Umberto Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 39 giovedì 3 dicembre 2020
Beatrice continua a dire bugie a Pietro circa il suo lavoro.
Silvia consegna a Stefania una lettera chiedendole di recapitarla a Federico. Questi non ha la minima intenzione di leggerla.
Silvia e Umberto condividono un aspetto: sono stati entrambi allontanati da Federico. Si parlano come mai prima.
Laura e Salvatore iniziano a darsi da fare per trovare un sostituto di Marcello. Non sono, però, sulla stessa lunghezza d’onda.
Vittorio spiega alle Veneri come funziona il questionario con le domande da fare alle clienti. L’argomento è l’operosità giornaliera. La cliente che dimostrerà di dedicarsi ai lavori di casa con più impegno rispetto alle altre sarà eletta “Regina per un giorno”. Avrà così due regali: un capo della collezione invernale e un make up firmato Dora Vianello.
Nel frattempo il Mantovano ha capito che Roberta è la fidanzata di Marcello.
Pietro scopre per caso che Beatrice lavora al Circolo in qualità di inserviente. Ne resta profondamente scosso.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 40 venerdì 4 dicembre 2020
Silvia prova un’angoscia sempre più profonda per la situazione che si è venuta a creare con Federico. Cerca il sostegno di zia Ernesta e Stefania.
Marcello si confida con Salvatore e Armando. Non si sente tranquillo da quando il Mantovano è tornato in circolazione. A tal proposito, Roberta è coinvolta in un incidente che non sembra casuale.
Federico torna a casa, ma non è come Silvia spera. È lì solo per fare i bagagli e trasferirsi con Luciano nel nuovo appartamento.
Fervono i preparativi per il progetto grafico che animerà la vetrina del Paradiso per Sant’Ambrogio.
Maria decide di far partecipare Agnese al concorso “Regina per un giorno”. Peccato che la signora Amato non lo sappia.
Pietro confessa a Vittorio quello che sa sull’impiego di Beatrice. Conti affronta la cognata che gli rivela di aver sofferto molto per lui in passato.
Lascia un commento