Il Paradiso delle Signore 5 8-12 marzo 2021: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 8-12 marzo 2021: anticipazioni di una nuova settimana al grande magazzino. Cosa succede dopo le vicende del blocco di episodi 96-100? Ci lasciamo alle spalle una pietra miliare della stagione con la centesima puntata del ciclo Daily 3. Eccoci a Il Paradiso delle Signore 5 8-12 marzo 2021: sei pronto per i colpi di scena? Se non vuoi spoiler non proseguire nella lettura.
Di seguito trovi le anticipazioni della settimana de Il Paradiso delle Signore 5 8-12 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 101 lunedì 8 marzo 2021
È l’8 marzo, il giorno della Festa delle Donne. Il grande magazzino milanese è in fermento per la nuova campagna che ormai ruota intorno all’abito “british” di Gabriella (Ilaria Rossi).
Dato che Giuseppe (Nicola Rignanese) sembra davvero essere cambiato, Agnese (Antonella Attili) prende una decisione. Sceglie di tentare di salvare il suo matrimonio. Chiede, così, ad Armando (Pietro Genuardi) di allontanarsi da lei.
Al Paradiso, intanto, ricompare una – non troppo – vecchia conoscenza. È Maria Grazia Vettorazzo (Mariagrazia Pompei) che è già stata la causa della fuga di Clelia (Enrica Pintore) e Luciano (Giorgio Lupano) da Milano. Non contenta, la Vettorazzo solleva un altro polverone. Questa volta l’oggetto delle sue critiche è l’abito troppo corto esposto in vetrina. Per Vittorio (Alessandro Tersigni) è tempo di incassare il primo commento critico da parte della stampa.
Intanto il Mantovano (Mariano Riccio) fa la sua prossima mossa. In presenza di Salvatore (Emanuel Caserio) minaccia di dare fuoco alla Caffetteria. Marcello (Pietro Masotti) suggerisce a Ludovica (Giulia Arena) di partire per Parigi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 101 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 102 martedì 9 marzo 2021
Salvatore ha passato la notte in Caffetteria dopo le minacce del Mantovano. Ludovica, invece, decide di restare a Milano in seguito a una proposta di Adelaide (Vanessa Gravina). La Brancia, quindi, fa l’opposto di quanto promesso a Marcello.
Il vestito di Gabriella riceve critiche. I commenti negativi escono sui giornali. Vittorio è seriamente preoccupato. Con l’aiuto di Umberto (Roberto Farnesi) e Federico (Alessandro Fella) tenta di trovare una strategia per risollevare il nome del Paradiso.
Armando soffre a causa dell’allontamento da Agnese. Giuseppe, nel frattempo, ha trovato un amico che può fare da guardia durante la notte al locale di Salvatore.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 102 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 103 mercoledì 10 marzo 2021
Marcello pensa a una possibile via d’uscita dalla situazione in cui il Mantovano ha cacciato il Bar.
Irene (Francesca Del Fa) confessa a Rocco (Giancarlo Commare) che suo padre le ha fatto una sfuriata. Il motivo della scenata è l’aver posato con l’abito esposto al Paradiso e… “incriminato”. Il grande magazzino vive un momento di sofferenza. La clientela diminuisce.
Vittorio deve fare una mossa veloce e strategica. Convince Gabriella a farsi intervistare insieme a lui. Può essere un’occasione per difendere le sue scelte di stilista. Invita tutte le donne a esprimere la loro opinione con un telegramma.
Nel frattempo Marcello inizia a attuare la sua strategia per mettere il Mantovano con le spalle al muro. Il piano prevede che Sergio Castrese venga colto con le mani nel sacco durante un furto al Circolo dopo una raccolta fondi per beneficenza. Sarebbe così denunciato alle autorità. Ludovica nutre molti dubbi in proposito.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 103 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 104 giovedì 11 marzo 2021
Vittorio confida nell’articolo pubblicato dopo l’intervista: che possa davvero fare breccia nella parte più conservatrice della città? Purtroppo le speranze di Conti sono deluse. Un picchetto di bigotte fa una vera e propria protesta davanti al Paradiso. C’è anche un gruppo di ragazze di parere opposto…
Ludovica si è riconquistata la fiducia di Adelaide tanto che la Contessa buttà lì la possibilità che sia lei la nuova vicepresidentessa del Circolo. Andrebbe a prendere il posto di Fiorenza Gramini (Greta Oldoni).
Irene litiga nuovamente con il padre. Vuole andarsene di casa. Maria (Chiara Russo), dal cuore d’oro, nonostante non abbia un buon rapporto con la Venere, la invita a dormire con lei e Anna (Francesca Carrain).
Marcello continua a progettare il suo piano contro il Mantovano. Si rivolge a Vinicio, una vecchia conoscenza del delinquente.
L’assenza di clienti è sconfortante al Paradiso. Un telegramma di Marta (Gloria Radulescu), però, dà una motivazione in più a Vittorio per portare avanti la sua campagna pubblicitaria e a non demordere sull’abito “british” di Gabriella.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 104 de Il Paradiso delle Signore 5!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 105 venerdì 12 marzo 2021
Irene ha la possibilità di diventare la nuova coinquilina di Anna e Maria. Quando la Rossi e la Puglisi lo comunicano a Rocco il giovane ne rimane piacevolmente stupito.
Tutto sembra ormai perduto, ma le sorprese arrivano sempre al Paradiso. Le vendite tornano ad andare benissimo. La gioia di Vittorio e tutti i dipendenti è altissima.
Il piano di Marcello per non lasciare vie di fuga al Mantovano rischia di andare in fumo. Vinicio, infatti, tradisce Barbieri. Quindi il malvivente cerca di realizzare il furto al Circolo. Pensa di farla franca. Sulla sua strada incontra un imprevisto. Il suo nome è Dante Romagnoli (Luca Bastianello).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 105 de Il Paradiso delle Signore 5!
frnacesca dice
SONO MOLTISSIMO CONTRARIATRA DEL MATRIMONIO DELLA SCIOCCA GABRIELLA CHE COPIA SOLO! DI GENIO C’E’ SOLO COCO’ CHANEL! SPERO CHE FALLISCA TROPPO POCO IL NEGATIVO COPIO-COPIAS DELLA MINI GONNA. ANCORA PEGGIO VOGLIAMO VEDERLA IN FALLIMENTO TOTALE CON QUELLA SPECIE DI ROSPO DEL MARITINO RICCO CHE LEI “AMA” TANTO! SALVATORE NON DEVE PIU’ SOFFRIRE LEI DEVE PAGARE ILSUO PICCOLO BORGHESE PENSIERO E ARRIVISMO! INFATTI LE ULTIME SETTIMANE NN LE HO VISTE TROPPA RABBIA FATE QUALCOSA E’ BRUTTO VEDERE QUELLA COPPIA MALE ASSORTITA SALVATORE DEVE AVERE LA SUA RIVINCITA PER IL MOMENTO SOSPENDO IL GIUDIZIO NN VEDRO’ LE PROSSIME PUNTATE ADDIO X IL MOMENTO
Teresa Pizzella dice
Sono tremendamente amareggiata, avete deciso di far trionfare la squallida e iinguardabile coppia di cognatini. Vittorio fa semplicemente pena e Beatrice è inqualificabile. L’avete già inserita nella foto iniziale di pubblicità. Ma la cosa che è più inaccettabile è che la colpa della fine dell’ amore fra Vittorio,il pesce lesso, e Marta, logicamente la volete dare a quest’ultima. E certo, la colpa è sempre delle donne, gli uomini devono sempre cadere in piedi, così possono pure fare le vittime. Ma non era una fiction che doveva esaltare le donne,la loro emancipazione e con loro gli uomini moderni? Infatti le uniche donne moderne, Roberta e Marta, escono di scena , sconfitte, Agnese che ha provato ad emanciparsi,rimane vittima di un marito che non ama, ma consacrato dalla chiesa. Chi viene esaltata? Una quarantenne, che si è sposata per convenienza,finalmente il marito cornificato muore e lei si riprende il cosiddetto primo amore, che guarda caso adesso è ricco e famoso con le solite tecniche antiche di seduzione: dico e non dico,fornelli e figli piezz e cor, languidezza e come era bello quando eravamo giovani. Viva la donna nuova, viva il paradiso delle signore????
Marina Gallo dice
Far trionfare la coppia Vittorio e Beatrice è uno schiaffo z tutte le donne che non possono avere figli perché sottintende che la vera famiglia è quella con la ltolr. Beatrice è un personaggio pessimo e non potete stravolgere così la linea narrativa del Paradiso. Abbiamo lottato per far continuare la serie e meritiamo rispetto. Voglio sperare che non di rimandi Agnese col suo marito padrone. Questo è il Paradiso, non Beautifull
Marcello Maria Cappellacci dice
Tutto va visto nel contesto di quegli anni e non con gli occhi
Di una generazione lontana 60 anni. In quel contesto io trovo il “paradiso delle Signore” perfetto ed avvincente. La critica della Signora Pizzella sono fuori luogo perché basate su una prospettiva di tempo errata.
Ileana dice
Adoro il paradiso, ma tutte queste uscite di scena fanno male, perché ci si affeziona ai personaggi e quindi non possono sparire così nel nulla. Gli amori, i tradimenti, esistevano anche negli anni 60, quindi non si gridi allo scandalo, anzi un po’ di pepe fa solo bene?altrimenti tutto sarebbe troppo lineare e noioso. Mi raccomando Luciano deve tornare appena entra in vigore il divorzio!!!