Il Paradiso delle Signore 5 9-13 novembre 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 9-13 novembre 2020: siamo alla quinta settimana di programmazione della terza stagione Daily. L’appuntamento è alle 15.55 dal lunedì al venerdì su Rai Uno in prima visione assoluta. In alternativa puoi seguire la soap su RaiPlay in diretta in streaming o on demand dopo la messa in onda. Il Paradiso delle Signore 5 9-13 novembre 2020 arriva con le puntate 21-25, dopo il blocco 16-20.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5 dal 9 al 13 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore promo dei prossimi episodi
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 21 lunedì 9 novembre 2020
Il ruolo di Stefania nello scovare il ladro del Paradiso è stato a dir poco fondamentale. Oltre alla parte cruciale in questa brutta faccenda, la giovane ha superato brillantemente il periodo di prova. Stefania è una Venere a tutti gli effetti con un regolare contratto di assunzione.
Umberto coltiva sempre più la sintonia con Federico. Non perde occasione di coinvolgerlo nei suoi affari. Adelaide, però, non comprende il motivo di questo interesse che reputa eccessivo. Inoltre Luciano si sente sempre di più messo all’angolo nella vita del giovane Cattaneo. Percepisce come una riduzione di importanza del suo ruolo di padre.
Federico è al centro delle attenzioni anche di Irene. La Cipriani mette in atto la sua strategia per avvicinare il ragazzo alla nuova Venere. Stefania riesce a fare breccia nel cuore dello scrittore grazie a Irene? I due si mettono insieme?
Per Pietro la situazione è tutt’altro che rosea. Rischia il carcere minorile per il furto al Paradiso. Vittorio scende in campo per aiutarlo a venirne fuori nel migliore dei modi.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 22 martedì 10 novembre 2020
La preoccupazione inonda i pensieri di Vittorio. La situazione in cui si è cacciato Pietro non è di facile risoluzione. Il giovane ha a suo carico un’azione grave: il furto al Paradiso difficilmente potrà non avere ripercussioni.
Luciano inizia a non tollerare più la vicinanza di Umberto a Federico. Così decide di andare a Villa Guarnieri e affrontare di persona il Commendatore. Il confronto non si prospetta facile, ma è ancora più duro del previsto. Il banchiere ne esce furibondo. Adelaide lo osserva e chiede a Umberto il motivo di tanto astio. Il Commendatore, però, non le rivela tutta la verità. Adelaide viene a conoscenza di una parte del vero: riesce a capire da sola che Umberto è il vero padre di Federico?
Per Stefania si avvicina il primo appuntamento con Federico. Della Venere di prendono cura Irene e Dora. Le colleghe la aiutano per fare in modo che il suo aspetto sia irresistibile. A causa di un contrattempo di Federico, però, l’incontro salta.
Per Pietro è il momento della resa dei conti. Il futuro del ragazzo è nelle mani di un giudice che si pronuncia con un verdetto inaspettato. La decisione cambia per sempre sia la vita di Pietro sia quella di Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 23 mercoledì 11 novembre 2020
Sia Roberta sia Gabriella sia Laura stanno vivendo un momento di pressione. Tutte e tre le ragazze hanno un sogno nel cassetto. Si stanno impegnando a mille per realizzarlo, ma la strada è ancora lunga.
Parlando di impegno, deve essere il faro anche per Pietro. Il giovane, sotto la guida di Vittorio, ha davanti una strada impegnativa. Da un lato dovrà frequentare il liceo e dall’altro affiancherà Rocco nel lavoro al magazzino. Armando diventerà il capo anche di Pietro che risponderà direttamente a Ferraris.
L’attaccamento di Umberto a Federico inizia a essere veramente sospetto agli occhi di Adelaide. La Contessa, intanto, riceve un’offerta di lavoro. È un nuovo cliente del Circolo a proporgliela.
Nel frattempo Gabriella è sempre più oberata di lavoro. La mole ingente di impegni comporta due conseguenze. La prima è che litiga con Cosimo. La seconda è che comincia ad avere difficoltà con le consegne.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 24 giovedì 12 novembre 2020
Cosimo manda un mazzo di rose a Gabriella. Con questi fiori Bergamini si scusa per lo screzio del giorno precedente. La stilista sta davvero facendo carriera. È sempre più richiesta tra le socie del Circolo. È una bella notizia, se non fosse che rischia di non rispettare la parola data a Vittorio.
In Caffetteria arriva una nuova richiesta proprio dal Circolo. Si tratta del catering per un evento di beneficenza.
Pietro non rispetta le regole nemmeno sotto la supervisione del suo capo magazziniere. Chi è a pagare le spese per questo comportamento? Il povero Rocco…
Agnese riceve l’invito di Armando per andare al cinema. Ferraris vorrebbe andare con lei a vedere La Notte di Michelangelo Antonioni. La signora Amato non sa se sia il caso di accettare o meno. Dopo tanta esitazione gli dice di sì.
Quando tornano dallo spettacolo sembra che i due siano sul punto di rompere ogni indugio. Qualcuno, però, spezza l’incantesimo del momento.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 25 venerdì 13 novembre 2020
Armando e Agnese sono felici di vedersi ogni volta, in particolare dopo la bella serata trascorsa insieme. La signora Amato non nasconde, però, la preoccupazione che qualcuno possa averla vista entrare al cinema.
Adelaide scopre la verità sul legame tra Umberto e Federico? È sempre più vicina…
Al grande magazzino Vittorio viene a conoscenza dell’amara verità. Pietro è uno scansafatiche.
In Caffetteria tutto procede per il meglio. Gli affari vanno avanti che è una meraviglia. Tuttavia, a causa di una distrazione di Salvatore e Marcello, rischia di andare a pallino tutto il lavoro di Laura. La Venere, a quel punto, non ha più pazienza. Pretende che siano i soci a risolvere il guaio.
In realtà chi mette una toppa al disastro sono Armando e Agnese. Dopo aver sistemato le cose i due si trovano soli. Non ci sono più tentennamenti o interruzioni: tra i due scoppia la passione.
Lascia un commento