Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide cosa suggerisce a Dante?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide aiuta Dante con Marta? Alla luce di quanto successo nella puntata 142 della stagione 5 ci aspettiamo di tutto. La Contessa e il Commendatore la pensano in maniera diametralmente opposta sul matrimonio di Marta. La prima crede che Dante abbia restituito a Marta la gioia di vivere e vedere la nipote felice non ha prezzo. Il secondo reputa che Romagnoli sia un incidente di percorso e che, in realtà, Vittorio sia l’uomo giusto per la figlia.
Lo scambio di opinioni non fa cambiare quella della Contessa che agisce. Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide cosa suggerisce a Dante? Di fare altrettanto: di non stare con le mani in mano e di affrontare la situazione per quanto spinosa sia. Il consiglio della Contessa è di procedere per gradi.
Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide aiuta Dante con Marta?
Crediamo che, quindi, in qualche modo Adelaide abbia già aiutato Dante a conquistare Marta. Ecco cosa è successo per chi se lo fosse perso. Nella puntata 142 della stagione 5 Adelaide chiede a Dante un po’ di posto. Romagnoli sta lavorando, ma non ha scambiato il Circolo per il suo ufficio! L’umanità lo ispira. La Contessa è al corrente del filmato aziendale. Marta è nata per fare la protagonista e molto telegenica. Tuttavia, come sappiamo, non è così entusiasta.
Sarà difficile, secondo Dante, fare un filmato sulla storia del Paradiso con al centro il matrimonio di Vittorio e Marta. “I litigi logorano” secondo la Contessa e l’hanno fatto con l’unione della nipote e di Conti.
Poi la conversazione passa a un altro livello. La Contessa fa capire a Dante di essere dalla sua parte. Adelaide chiarisce che i complimenti che gli fa non sono per lusingarlo. Gli chiede di fare di Marta una donna felice. Attualmente Marta è sposata, “un ostacolo non da poco” dal punto di vista di Dante. Se questo è sufficiente a frenarlo forse l’ha sopravvalutato. Adelaide ha grande stima di Vittorio, ma per Marta ora è una ferita aperta. Adelaide spera di non venire giudicata per le sue parole. Romagnoli non potrebbe essere più soddisfatto! La Contessa consiglia a Dante di procedere per gradi.
Pensiamo che Adelaide possa intervenire ancora, qualora resti dell’idea che Dante e Marta siano fatti per stare insieme…
Francesca dice
Sempre in mezzo questa contessa, prima con Riccardo e Nicoletta ora Marta e Vittorio, ma un mazzo di affari suoi non li fa mai visto che ha molti problemi in sospeso da risolvere???
Maria Luisa Micelli dice
Veramente, spero che Marta e Vittorio si rimettono insieme. Ma la cognata di Vittorio, si direbbe che Pietro siamo il figlio di Vittorio, sarà vero??