Il Paradiso delle Signore 5 chi è Anna?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Anna? Specifichiamo che si tratta della stagione 5 – Daily 3 perché al Paradiso c’è stato un altro personaggio con questo nome: stiamo parlando di Anna Imbriani interpretata da Giulia Vecchio nelle prime due stagioni de Il Paradiso. Anna Imbriani è una Venere nei primi due cicli di episodi, quando ancora non esisteva il Daily, ma Il Paradiso era una fiction.
Ne Il Paradiso delle Signore – Stagione Daily 3 Anna non è una Venere. Viene menzionata nella puntata 79 della stagione 5 da Gabriella quando parla con Cosimo dei testimoni di nozze.
Purtroppo né Roberta né Riccardo scelti per primi per i rispettivi ruoli di testimone di Gabriella e di testimone di Cosimo, possono presenziare al matrimonio. Così Bergamini rivela di aver optato per Federico Cattaneo mentre la Rossi cita sua cugina Anna. “Sarà il matrimonio dei nuovi incontri e delle nuove amicizie”, visto che Federico e Cosimo si conoscono appena e non abbiamo mai sentito della cugina Anna di Gabriella. Anna è definita “la cugina misteriosa” da Bergamini: ecco quello che sappiamo.
Nella puntata 81 della stagione 5 Anna arriva a Milano. Il Paradiso delle Signore 5 chi è Anna, quindi? È la cugina di Gabriella e testimone delle sue nozze, giunta nella città milanese per darle una mano con i preparativi.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Anna è interpretata da Francesca Carrain
Chi è l’attrice che interpreta Anna ne Il Paradiso delle Signore 5? Il suo nome è Francesca Carrain, nata a Treviso. Nel 2019 la vediamo in diversi short film: Mother per la regia di Antonio Costa, Rebel Rebel di Elena Rebeca Carini, Love Life + Sausages di Matteo Vitelli, Happy Birthday di Lorenzo Giovenga e Schizza Veleno di Miranda Angeli.
Nel 2020, invece, è coinvolta in alcuni spot come Aston Crown diretto da Francesca Mazzoleni, Durex – San Valentino, Editoriale Samsung e Campagna Aperol.
Francesca Carrain, alias Anna ne Il Paradiso – Stagione Daily 3, è anche un’attrice di teatro. Ricordiamo i suoi ruoli in Jacques e il suo padrone di Milan Kundera per la regia di Danilo Nigrelli e La notte dei grandi di Piergiorgio Seldita.
Lascia un commento