Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 aprile 2021
Il primo appuntamento dopo Pasqua con Il Paradiso delle Signore è il 5 aprile 2021. L’episodio che va in onda de Il Paradiso delle Signore il 5 aprile 2021 è il numero 121. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in diretta e on demand a posteriori.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 5 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 121 trama
Per Vittorio il viaggio per Parigi non è dei migliori. Al contrario, Conti fa rientro a casa dolorante a causa dell’incidente che ha avuto mentre si recava lì dove sua moglie Marta è da qualche tempo. Rientrato a Milano, acciaccato e deluso, trova Beatrice. La cognata tenta di prendersi cura dello zio di Serena e Pietro senza risultare invadente.
Questa vicenda adombra in Casa Conti il fatto che sia un giorno particolare, ma altri sanno bene che è il giorno dopo Pasqua. Per festeggiare Pasquetta insieme Armando, Pietro e Rocco ne approfittano per fare una bella biciclettata. Quale modo migliore per godersi la primavera all’aria aperta?
Marcello e Ludovica pare che ne abbiano trovato uno. Barbieri ha un appuntamento con la Brancia. Hanno intenzione di fare un picnic.
Diversi sono i piani delle ragazze. Anna, Stefania, Irene e Maria – il nuovo magico quartetto – pensano di trascorrere la serata al cinema.
Salvo se ne è andato di casa da due giorni a seguito dell’ennesima lite con Giuseppe. Ora, però, fa ritorno sotto il tetto di Casa Amato. Fondamentale è l’intervento di Sofia in tal senso. La ragazza, intanto, ha ricevuto le scuse – del tutto dovute – dal capofamiglia.
Marta è a Parigi e non sembra essere intenzionata a tornare a breve. Ciò non toglie che sia preoccupata per Vittorio che non sente da giorni. Il marito, però, si rifiuta di avere una conversazione con lei… Agisce diversamente al cospetto di Adelaide. Davanti alla Contessa Vittorio ammette di essere al corrente di quanto successo tra Marta e Dante.
Lascia un commento