Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 5 aprile 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 5 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 142 de Il Paradiso delle Signore 6 del 5 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 142 trama
Da tempo Roberto osserva le dinamiche del grande magazzino, consigliando di tanto in tanto a qualcuno su come muoversi. Non è strano che Marco scelga proprio Landi come confidente. È una persona equilibrata e assennata, che viene messo a parte della cotta di Marco per Stefania. Il bacio che c’è stato è preludio di qualcosa di più serio? La Colombo ha preso la decisione razionale di mettere da parte i sentimenti che prova per il giovane Di Sant’Erasmo. Farebbe troppo male a Gemma e non se la sente di giocare questa carta. Proprio la cavallerizza, intanto, comunica alle amiche che potrebbe essere dietro l’angolo il suo fidanzamento ufficiale con Marco.
Fiorenza è una donna scaltra, che sa sempre come agire per il suo tornaconto. Questa volta, però, Flavia decide di confidarsi con lei. Le racconta di essere stata lasciata. Poi parla con Ludovica e la mette al corrente del gesto ammirevole compiuto da Torrebruna nei suoi confronti.
Dante ha un’idea: perché non godersi la bella giornata pranzando all’aperto? Avanza la sua proposta a Beatrice e Serena. La piccola, però, non sembra apprezzare perché preferisce trascorrere il suo tempo con lo zio Vittorio.
I nodi vengono al pettine quando Adelaide scopre che gli orecchini di Flora sono un regalo di Umberto. Dentro al suo cuore qualcosa si spezza. Per il momento, però, la Contessa decide di non fare niente a riguardo.
Gloria osserva silenziosamente Stefania da mesi. A questo punto si accorge che la tristezza pervade l’animo della figlia. La Venere sceglie di aprirsi con la madre. Si sfoga e le due, finalmente, si riappacificano.
Lascia un commento