Il Paradiso delle Signore 5 Arturo muore dopo la riconciliazione con Gabriella
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Arturo Bergamini muore, ma fortunatamente dopo essersi riconciliato con Gabriella e aver parlato approfonditamente con Cosimo. Nella puntata 62 della stagione 5 Gabriella e Cosimo sono al Circolo con Arturo. La Rossi non dovrebbe essere così in imbarazzo davanti a un vescovo! Arturo si scusa con Gabriella perché lei è una donna speciale e con lei al suo fianco suo figlio sta diventando un uomo.
Il Paradiso delle Signore 5 Arturo muore, ma Cosimo sa la verità sui suoi sentimenti
Le parole più importanti di Arturo, arrivano però nella puntata 68 della stagione 5. Entrano in Atelier Arturo e Cosimo. Finalmente Bergamini può vedere il posto dove la stilista crea. La Rossi presenta Maria e dice che purtroppo la sarta (Agnese) non c’è. I Bergamini sono lì per prelevare Federico che dovrebbe rinfrescare l’immagine della Palmieri. I due uomini cercano di convincerla a andare con loro e poi andare a cenare in Villa con Delfina. “In fondo ha ragione. Avete tutta la vita per stare insieme. Godetevi questi istanti di separazione e chissà che un giorno li rimpiangerete” dice Arturo. Cosimo non ha alcun dubbio che non sarà. Non vede l’ora di convolare a nozze. Gabriella e Cosimo si sposano davvero? La Rossi vuole o no Cosimo come marito?
Arturo e Cosimo brindano al futuro della loro famiglia. Sapere che il nome dei Bergamini non si estinguerà gli dà una profonda gioia. “Io ti prometto che né tu né i miei nipoti si dovranno preoccupare di nulla” dice Arturo che nutre delle speranze di riavvicinamento con i Guarnieri. Arturo è sempre stato riservato ma gli fa una grande confidenza: “Cosimo ti voglio molto bene”. Il figlio ribatte: “Anche io”.
Proprio quando i due si riavvicinano, arriva la tragedia. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Arturo Bergamini muore e niente capita per caso al Paradiso…
Antonio dice
sto seguendo con entusiasmo questa bellissima fiction, credo che sia tutto ciò che succede nella vita di ognuno di noi, complimenti a tutto gli attori, i n particolare al bravissimo Rocco, comunque complinenti a voi tutti, spero che l’amore vinca su tutto, mi riferriscio all’amore fra Salvatore e Gabrilea.