Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Beatrice Conti?
Dopo il ritorno di zia Ernesta e l’arrivo di Stefania Colombo nella stagione Daily 3 della soap, è tempo di un’altra new entry. Stiamo parlando di Beatrice che bussa alla porta di Vittorio nella puntata 10. Ha lo stesso cognome del direttore del grande magazzino. Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Beatrice Conti? Scopriamo i dettagli!
Beatrice è la cognata di Vittorio e nella decima puntata della stagione 5 gli porta una brutta notizia. Il fratello di Conti, nonché marito di Beatrice, è morto. Ormai è una vedova, ma non si può lasciar andare. È mamma e deve essere forte per loro. I suoi figli si chiamano Serena e Pietro. Quest’ultimo presta servizio all’Accademia Militare fino a quando… non scappa.
La situazione economica di Beatrice è disastrosa. Vittorio offre alla cognata il suo aiuto, ma lei lo rifiuta con ostinazione. Scopri di più su questo misterioso personaggio nelle anticipazioni!
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice Conti è interpretata da Caterina Bertone
L’attrice che interpreta Beatrice Conti ne Il Paradiso delle Signore 5 si chiama Caterina Bertone. Nata a Sarzana, classe 1982, recita sia per il teatro sia per il cinema sia per la televisione.
Per quanto riguarda la tv, la vediamo in diversi progetti. Citiamo Il Tredecesimo Apostolo nella parte della protagonista di puntata Rita Gessi, Immaturi – La serie in un ruolo secondario e Masantonio in cui ha fatto la Professoressa Poggi.
Come coprotagonista in film per il cinema la troviamo nei cortometraggi Nostos il ritorno e Talk; nei lungometraggi I segreti del mestiere e La Prima Pietra. È la protagonista de The Pot Plant, un cortometraggio del 2009. Caterina Bertone ha, inoltre, un piccolo ruolo in Lucrezia Borgia, a short film for the opera e la parte di comparsa nel film Nine.
Lascia un commento