Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice è ancora innamorata di Vittorio?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice si mette con Vittorio? Forse è quello che la cognata di Conti spera. Per ora non possiamo fare altro che supposizioni. Il contenuto di questo articolo non è frutto di anticipazioni, ma di ipotesi nate dalla visione degli episodi della soap. In particolare, nella puntata 54 della stagione 5, vediamo una sfavillante Vigilia di Natale a casa Conti.
Mentre la colonna sonora allieta quello che per noi spettatori non è un Natale come gli altri, ecco che si susseguono varie immagini. Vittorio prepara la macchina fotografica per imprimere sulla pellicola un ricordo di lui con Beatrice, Serena e Pietro. Proprio Beatrice, in un momento di distrazione, fa cadere la fotografia di Vittorio con sua moglie Marta. È un caso? Noi non lo crediamo semplicemente perché – in ogni prodotto audiovisivo ben studiato – ogni dettaglio narrativo ha un significato. Come mai gli autori hanno voluto sottolineare quel momento?
Secondo noi di Tvserial.it per farci pensare che Beatrice sia ancora innamorata di Vittorio.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice si mette con Vittorio?
Da qui a concretizzare l’idea che ne Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice si metta con Vittorio ne passa di acqua sotto i ponti. Abbiamo la prova del fatto che Conti sia un marito fedele quando guarda con nostalgia proprio quella fotografia e accarezza il volto della consorte. Beatrice gli chiede se senta la mancanza della moglie. Inizialmente Vittorio non risponde. Per quanto fossimo sicuri della risposta, restiamo con il fiato sospeso.
Beatrice e Vittorio parlano del futuro. Conti offre, ancora una volta, ospitalità alla cognata, sottolineando il fatto che Serena e Pietro abbiano portato gioia in una casa vuota. “Vuota”? Marta è lontana ma non assente! Queste parole ci scuotono mentre continua la conversazione che porta Beatrice ad accettare l’offerta.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice si mette con Vittorio? Per il momento crediamo di no perché poi Vittorio risponde al quesito precedentemente posto. Marta gli manca tantissimo. Sarà un abbaglio forse, ma negli occhi di Beatrice vediamo qualcosa di strano che brilla quando parla Vittorio. È lo spirito del Natale come ipotizza Conti a farle realizzare con accettazione che Edoardo non ci sia più? O proprio il fatto che stiano loro quattro insieme, come una famiglia?
Francesca dice
Mi auguro vivamente che Marta ritorni al più presto e Beatrice si allontana non mi piace affatto
Teresa Pizzella dice
Anche a me Beatrice non piace affatto. E non inventate la storia del loro vecchio amore, perché non è vero. Nella prima serie, bellissima, Vittorio confessa a Teresa Iorio, il suo grande amore prima di Marta, di aver sedotto Beatrice per gioco. Coerenza signori autori, per piacere.