Ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Clelia sta male?
Nella puntata 63 della stagione 5 Clelia ha un malore in magazzino. Nonostante la capocommessa non sia sola, non viene soccorsa. Irene è nello stesso luogo. La Cipriani non ha più un tetto sopra la testa e vive in magazzino. Non vuole che alcuno lo scopra oltre a Rocco con il quale si è confidata. Per questo non interviene per aiutare Clelia. La sua scelta è più o meno condivisibile… L’importante è che la mamma di Carletto non abbia niente di grave! Ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Clelia sta male? Cos’ha Clelia? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Clelia è incinta di Luciano?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 cos’ha Clelia?
Un indizio molto sottile per rispondere alla domanda “ne Il Paradiso delle Signore 5 cos’ha Clelia?” arriva nella puntata 61 della stagione 5. Clelia entra in Caffetteria. Marcello sbatte la testa nel sbucare fuori dal bancone e poi serve la Calligaris. Arriva anche Beatrice. Non ha avuto il tempo di prepararare niente e in Caffetteria si mangia benissimo. Beatrice si trova a suo agio a lavorare con Luciano. Le due si scambiano opinioni sul Ragioniere. Beatrice è di corsa. D’altra parte quale mamma non lo è? Beatrice ha due figli a cui badare. Clelia, invece, ne ha uno solo: Carletto. In questo scambio di opinioni tra mamme, però, pare che Carlo le dia parecchio da fare. È curioso che gli autori sottolineino il fatto che Clelia abbia solo un figlio a pochi giorni dal malore… Se vuoi sapere perché continua a leggere!
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.
Il Paradiso delle Signore 5 Clelia è incinta di Luciano?
Nel blocco di puntate che vanno dalla 66 alla 70 scopriamo il motivo per cui Clelia non si è sentita bene in magazzino. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cos’ha Clelia? È incinta! La capocommessa ha un malore perché aspetta un bambino! Visto che ha una relazione con il Ragioniere ipotizziamo che il nascituro sia proprio di Luciano. Clelia sembra innamorata e non pensiamo che il futuro papà possa essere qualcun altro. Mai dire mai però…
Lascia un commento