Ne Il Paradiso delle Signore 5 come è morto Arturo Bergamini?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Arturo Bergamini muore tra le braccia del figlio Cosimo nella puntata 70 della stagione 5. Posto che farsi domande è sempre bene, a maggior ragione in caso di tragedie nella soap, ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 5 come è morto Arturo Bergamini? C’è qualcosa dietro?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide c’entra con la morte di Arturo?
Arturo e Umberto si incontrano al Circolo nella puntata 65 della stagione 5. Bergamini vorrebbe avere un breve confronto con Guarnieri sulla questione Achille Ravasi. È strano che Umberto non lo veda da tanto tempo perché Ravasi è sempre stato bravo negli affari. “Perché Ravasi ha dovuto lasciare tua cognata quando poteva amministrare tutti i suoi beni?” gli chiede Bergamini. Altra cosa che non torna è proprio la sua scomparsa.
Arturo fa notare a Umberto che la polizia americana ha trovato il passaporto di Adelaide in un punto malfamato della città. Il Commendatore reagisce sostenendo che la Contessa ha subito uno scippo come riportato nella denuncia. Arturo non è convinto.
Adelaide è a casa. Umberto la raggiunge. La Contessa riassume la sua inconcludente giornata. È molto preoccupata per Bergamini. Le battute di Umberto sulla bellezza del romanzo che sta leggendo non attaccano. Adelaide l’aveva supplicato di non coinvolgere Bergamini in quell’affare. Umberto ammette di aver sbagliato a coinvolgerlo e poi escluderlo. Il Commendatore la aggiorna sul fatto che stia indagando su Achille. Tuttavia, secondo Umberto sta solo facendo allusioni per impressionarlo. Altrimenti sarebbe andato alla polizia. Adelaide è sconvolta e sta per avere un crollo nervoso. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide c’entra con la morte di Arturo? Perché quando crolla a terra nella puntata 70 della stagione 5 e Cosimo grida di chiamare un medico non fa niente? Adelaide ha avvelenato Bergamini Senior?
Lascia un commento