Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Cosimo “contro” Umberto?
Cosimo è fuori dall’affare: questo è quello che comunica a Conti e Cattaneo nella puntata 112 della stagione 5. Umberto non ha poteri sul Paradiso, ma sulla ditta Palmieri sì a causa del debito dei terreni. Bergamini si trova con terre senza valore e un’ipoteca che non può pagare. Solo Federico e Vittorio possono aiutarlo. Gabriella non conosce la condizione. A Cosimo dispiace metterli in questa situazione che riguarda la sua vita. Gabriella sente che a Cosimo dispiace di qualcosa e il marito si inventa una bugia. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Cosimo “contro” Umberto?
Vittorio invita Umberto al Circolo. Sa tutto di Cosimo. Il Commendatore non nega, ma il suo compito è tutelare gli interessi della Banca, non quelli degli amici. Non c’è niente che possa fare. Gli errori si pagano. Esportare i vestiti in America è una grande opportunità per il Paradiso secondo Vittorio. Questi ricorda che Marta era scettica sull’affare. Potrebbe dare un aut aut a Umberto se venisse a sapere che anche queste sono le conseguenze.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo ricatta Umberto?
Gabriella è a Villa Bergamini a disegnare, Si accorge che Cosimo ha l’aria stanca. Non è entusiasta, non sembra un conquistatore dell’America. La stilista è su di giri. Fa abiti talmente belli che la ditta deve aumentare la produzione. Cosimo resta da solo ripensando alla conversazione con Umberto mentre Gabriella va a preparare “la cena”.
Umberto propone di acquisire la ditta Palmieri a un prezzo equo. È una cosa che Vittorio si sarebbe aspettato. Tuttavia in questo modo Cosimo almeno potrà ripagare i suoi debiti… Nella puntata 113 della stagione 5, lo vediamo già dal promo, Cosimo giura a Umberto che non finisce qua. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Cosimo “contro” Umberto? Ancora non lo sappiamo, ma facciamo l’ipotesi che c’entri la lettera che Arturo ha scritto prima di morire. Infatti, non è svanita nel nulla e sta per tornare sulle scene…
Lascia un commento