Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Dante per conquistare Marta?
Vittorio dice di amare Marta, di volere stare con lei: questo è quanto riporta la giovane al padre alla fine della puntata 135 della stagione 5. Marta è convinta di conoscere il marito e che prima o poi vorrà una famiglia. Secondo Umberto dovrebbe togliersi queste idee dalla testa. La conversazione è interrotta dall’arrivo di Dante a Villa Guarnieri. Si scusa. Sa che non è orario di visita. Eppure è lì. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Dante per conquistare Marta? A questo giro le porta il disco de “Il trovatore”, l’edizione appena uscita. Marta ripensa quando era in cartellone al Met.
Marta gli confessa che è stata una giornata molto strana. Eppure lui è riuscito a farla sorridere. Si ritiene un uomo fortunato. Le propone di ascoltare i brani insieme. Lei acconsente. Dante sapeva che avrebbe accettato… Gli sguardi che si scambiano sono molto pericolosi.
Il Paradiso delle Signore 5 Dante fa innamorare davvero Marta?
Romagnoli ha un piano da tempo per conquistare il cuore di Marta. Dante entra nello studio di Umberto già nella puntata 123 della stagione 5. Guarnieri va dritto al punto. Dante non ha intenzione di partire. Vuole sapere cosa prova Marta per lui. “La vita va avanti” anche dopo il matrimonio e i sentimenti evolvono secondo Dante. Romagnoli non è stupito che Marta non voglia tornare a Milano. Lì tutti hanno la pretesa di parlare per lei. Romagnoli si arrenderà solo quando avrà la certezza che Marta non provi niente per lui. Sa che non è saggio mettersi contro Umberto, ma l’unica cosa che conta è la felicità di Marta… A questo punto dobbiamo tirare le somme. La donna è tornata a Milano. É in crisi con Vittorio. La vera domanda è: cosa vuole davvero? Chi sceglie tra Vittorio e Dante? Davvero crede che lei e Vittorio non possano avere un futuro senza dei loro figli?
Non è detta l’ultima parola: c’è chi crede che Marta e Vittorio torneranno insieme, nonostante tutto.
Daniela dice
Adoro “Il Paradiso delle signore”.
Mi fa sognare ed evadere dalla quotidianità x tornare a un periodo in cui tutto era più semplice, almeno x certi versi…
Spero continui con i suoi amori
Vorrei tanto che non finisse i prigione il socio di Amato il barista. Vorrei anche che Maria e il suo amato si mettessero insieme, che finalmente nascesse un’altra bella storia d’amore e continuare a sognare
Marta e Vittorio devono tornare insieme
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️