Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe allontana Agnese e Armando?
Nella puntata 49 de Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe va a trovare Rocco che è entusiasta di mostrargli tutto. Il nipote racconta che la pensata della bicicletta per Armando è stata della zia. “Se ci dovessimo mettere a ricambiare tutti i favori che ci ha fatto” dice Rocco, non finirebbero più! Giuseppe indaga su dove abbiano conosciuto Armando: al lavoro. Poi si è trasferito vicino a loro. “Veramente questa bicicletta se la è meritata” commenta il marito di Agnese. Quando Armando torna Giuseppe se ne va perché non gli è mai piaciuto fare “il terzo incomodo”. Cosa vuol dire con queste parole? Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Giuseppe per separare Agnese e Armando?
Salvatore e Rocco litigano. Giuseppe dice che in questa famiglia nessuno crede più a niente. Rientra Agnese. È stata da Rosalia. Giuseppe la rimprovera. Prima il lavoro, poi la bella vita con le amiche. Si è dimenticata di essere una madre di famiglia? Salvatore sottolinea che la parmigiana che ha preparato la mamma quando tutti dormivano è pronto. Giuseppe recita una preghiera chiedendo di allontanare tutti coloro che vogliono dividere la famiglia. Chiede anche di far regnare l’intimità che scaturisce dall’amore.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe minaccia Armando di stare lontano da Agnese?
Armando è in magazzino sempre nella puntata 49 de Il Paradiso delle Signore 5. È sera tardi e Luciano arriva a controllare che qualcuno non abbia dimenticato la musica accesa. Armando non ha voglia di tornare a casa. Ferraris sta bevendo ma non per dimenticare, per “non smettere di ricordare”.
Luciano aggiorna Armando. Alla fine il ragioniere si è arreso e ha deciso di amare Clelia. Finalmente un lieto fine! Luciano si sente come se avesse ancora diciassette anni.
Armando confessa che alla sua età – inaspettatamente – si è innamorato! Si tratta della signora Agnese. Armando gli chiede discrezione ma può contare sull’alcol. Ferraris si domanda come si faccia vivere sotto lo stesso tetto senza amore solo perché sono state firmate delle carte.
Per Giuseppe l’unica forma di divorzio possibile è il “delitto d’onore” essendo un uomo del Sud, stando alle parole del Ragioniere. Luciano lo dice per scherzare… Non pensiamo che Giuseppe sia cattivo fino a quel punto, ma di certo non prenderebbe con sportività il tradimento di Agnese.
Giuseppe non ce la racconta giusta e sembra essere piuttosto possessivo.
Maria Nobile dice
Il Paradiso delle Signore
Armando e Agnese devono sposarsi e Giuseppe morire
Laura Montanari dice
Giuseppe deve sparire dal Paradiso e Armando e Agnese devono vivere la loro storia
donatella dice
Armando e Agnese devono vivere la loro storia Giuseppe deve sparire
Teresa.Pizzella dice
Ormai al paradiso non si sogna più, gli autori vogliono farci soffrire: primaGabriella e Salvatore, poi Roberta e Federico,poi Roberta e Marcello, Armando e Agnese, i più teneri e infine, la più dolorosa, Marta e Vittorio. Quest’ultima è stata la più romantica di tutte le storie d’amore. Neanche più le soap con lieto fine, tanto vale guardare il telegiornale, !!!!
Sabrina dice
Marta e Vittorio sono stati sino ad ora un bell’esempio di amore vero, bello, sincero. Perché sporcare la loro unione?
Perché introdurre un personaggio così falso ed insidioso come Beatrice? Sotto le false spoglie del perbenismo e del perfezionismo batte un cuore impuro e provocatore: guastafamiglie!
I figli, in particolare Pietro, sono viziati, maleducati ed impertinenti.
Perché non dare la possibilità a Marta e Vittorio di avere dei figli tutti loro?