Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Marcello per difendere Ludovica dal Mantovano?
La situazione della Brancia con il Mantovano si fa sempre più complicata. Ludovica dà una carezza a Marcello mentre sta ancora dormendo all’inizio della puntata 100 della stagione 5. Marcello le chiede se abbia dormito bene. Lei ammette di sì e lo ringrazia per la sera prima. Si è sentita in trappola. Barbieri lo capisce bene. Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Marcello per difendere Ludovica dal Mantovano?
Nel frattempo Armando non c’è. È uscito a fare un giro in bicicletta o almeno questo è quello che credono. Marcello informa la Brancia del fatto che Ferraris sa dei soldi di Ludovica in Svizzera. Non è al corrente che è stato il barista a portarli. La Brancia garantisce discrezione e anche Armando sarà riservato. Ferraris torna con i cornetti per la signorina. Marcello è in ritardo per il servizio fotografico: sarà un modello insieme a “Il barboncino Cattaneo”. Armando chiede a Ludovica di non aprire a nessuno, neanche al postino.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede a Marcello quando difende Ludovica?
Ludovica domanda a Marcello un favore: può scrivere a Cosimo un telegramma dicendogli che è dovuta partire? Teme che sia in pensiero per l’assenza alla cena della sera prima.
Marcello detta il telegramma per Ludovica come concordato: è dovuta partire per un problema famigliare. Armando lo guarda male ma Marcello non capisce. Ferraris pensa che ci sia qualcosa dietro. A Armando costerà un grande sacrificio non sapere. Gli vuole bene e si preoccupa per lui. Armando sa che non gli ha detto tutta la verità. “Io ti ho già detto tutto quello che dovevi sapere” dice lui. Se è davvero così perchè non lo denuncia? Marcello ammette che non è facile. Alla fine Barbieri cede. Così decide di parlargli, ma in Caffetteria in modo che ci sia anche Salvatore. Loro due sono la sua famiglia.
Ludovica è sotto la doccia quando entra il Mantovano. Pensa sia Marcello. Invece è il Mantovano che aggredisce Ludovica. Sergio vuole farle capire chi comanda. Sono soldi quelli che vuole? “Io posso esserti molto amico o farti molto male. Dipende da te, capisci?” sono le parole minacciose del delinquente. Entra Marcello che gli chiede di lasciarla andare.
Se è un uomo che se la prenda con lui. È una bella frase da film ma effettivamente i due si picchiano. Il Mantovano grida che non finisce qui. Ludovica ha avuto tanta paura. Marcello cerca di tranquillizzarla. Adesso c’è lui con lei.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede a Marcello quando difende Ludovica? Innanzitutto le prende dal Mantovano, ma non è da meno. Il guaio è che – come dice Sergio – non è finita qui.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Marcello per difendere Ludovica dal Mantovano? Al ragazzo preme salvare la Brancia dalla minaccia di Sergio e ha un piano.
Lascia un commento