Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha vissuto Gloria in passato?
Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha vissuto Gloria in passato? È una domanda che ci sorge spontanea dopo la visione della puntata 103 della stagione 5. La Vettorazzo insulta l’uomo che sta attaccando i manifesti del Paradiso accanto alla Chiesa. La Moreau difende l’abito: “è solo un vestito, non Lucifero con un forcone”. Anche Agnese interviene e prende le difese del vestito perché il Paradiso è la sua famiglia, ma è un po’ d’accordo con la Vettorazzo. Gloria ammette che sarebbe bastata ancora una parola e l’avrebbe presa per i capelli. Armando sottolinea che non le si addice tale comportamento… Lei ribatte che Ferraris si lascia abbindolare dall’eleganza. Dietro alla facciata della capocommessa perfetta si nasconde una donna da un passato oscuro…
Nel frattempo al Paradiso Paola racconta che per poco il marito non l’ha fatta licenziare. Anna e Stefania commentano la scenata di Tommaso Cipriani. Gloria prepara le Veneri perché non sarà una giornata facile. “L’abito è splendido, la foto che la pubblicizza è splendida grazie alla signorina Cipriani” dice Gloria. Le donne in Italia passano dalla casa del padre a quella del marito senza pensare al contorno. L’abito rappresenta una giovane donna che vuole essere sé stessa. Gloria sprona le Veneri a sorridere sempre con fierezza.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha passato Gloria? Perché è stata sotto attacco?
Gloria chiede alle Veneri di tornare a lavorare sempre nella puntata 103 della stagione 5. Anna si fa portavoce di una preoccupazione delle colleghe. Le ragazze parlano del timore per Irene. Gloria promette che le staranno vicine, tutte insieme. Le Veneri vorrebbero fare un gesto dimostrativo per far vedere che sono orgogliose di lavorare al Paradiso.
La proposta delle Veneri è provocatoria secondo Vittorio. Le ragazze vorrebbero accorciare l’abito sopra le ginocchia. Gloria prende posizione a riguardo. Quando si è sotto attacco si possono fare solo due cose: arrendersi o andare avanti spinti dalla forza delle proprie convinzioni. Gloria è rimasta colpita dalle parole di Vittorio. Non è accettando passivamente la vita che si impara. Non c’è altro modo per andare avanti che incassare e scansare i colpi della esistenza. La Moreau sa quello di cui sta parlando. È stata sotto attacco più volte. Agnese non è d’accordo, ma è sicura che Vittorio sappia leggere il tempo che stanno vivendo molto meglio di quanto faccia lei.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha vissuto Gloria in passato? Ancora non lo sappiamo, ma abbiamo una teoria.
Gaetano Marotta dice
Allora l’anatroccolo rimane o no al Paradiso o va con zia Ernesta a Lecco ? Autori troppa faciloneria a prendersi gente in casa specialmente da pare di Maria. Poi Federico e Marta non sono fratelli ma fratellastri. Vogliamo per favore usare termini appropriati idonei a presentare vere situazioni. Bene l’arresto del mantovano. Era ora. E Ludovica ora si accontenta di Marcello. Finite le velleità aristocratiche ?. Attenzione alle assunzioni dr. Conte. Una indagine preventiva non guasterebbe.