Il Paradiso delle Signore 5 perché Marta dice una bugia a Vittorio?
Dopo la telefonata nella puntata 76 della stagione 5 non possiamo non chiederci: ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa nasconde Marta a Vittorio? La signora Conti è da mesi a New York, lontana dal marito. Conti si sta avvicinando sempre di più a Beatrice. Nella puntata 75 della stagione 5 per poco non bacia la cognata. Cosa prova Vittorio per Beatrice? I due sono destinati a stare insieme?
Il punto di questo articolo, però, è ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa nasconde Marta a Vittorio? Perché quando Vittorio chiama Marta lei si inventa una bugia? Sicuramente la signora Conti non si aspettava la telefonata. Non è questa una spiegazione sufficiente per la menzogna. Dice al marito che sta uscendo dalla doccia. Si allarma subito: c’è qualcosa che non va? È strano che una coppia così affiatata come loro sia arrivata a questo. Ci deve essere un motivo “negativo” per una telefonata? Il Paradiso delle Signore 5 cosa nasconde Marta a Vittorio? Oltre alla bigia al telefono, anche la conversazione non ci convince.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa nasconde Marta a Vittorio?
Pensiamo che Marta stia nascondendo qualcosa. Infatti racconta dei ritmi forsennati di New York e fa finta che vada tutto bene. Si dice contenta di essere in America e sembra presa da tutti i suoi impegni. Tuttavia, a un certo punto si tradisce con questa frase: “Io forse sarei dovuta restare a Milano”. Cosa significa? Al momento sorvola sul punto tagliando corto la telefonata: “Ho fatto tardi in ufficio e adesso vado di corsa”. Anche quando Vittorio cerca di sapere di più è molto evasiva. “Mi conosci, io ci metto un po’ ad abituarmi alle cose” è la frase vaga della signora Conti. Non fa neanche in tempo a sentire il “ti amo…” di Vittorio. Ha già messo giù.
Non abbiamo conferme a riguardo. L’unica ipotesi che ci viene in mente è che possa c’entrare la questione Ravasi, ancora avvolta nel mistero. In fondo lei è la nipote di Adelaide e qualcosa di certo è successo.
Teresa Pizzella dice
Salvate Vittorio, per piacere, fatelo ritornare l’uomo brillante, sensibile, soprattutto sincero,onesto, affettuoso ed affidabile. Volete imporci per forza il suo ultra improbabile amore per Beatrice, peccato, ma almeno cercate un modo accettabile,garbato per farcelo digerire, non fatene una caricatura inverosimile,come sta accadendo. Può mai essere che due quarantenni normali, perbene e sensibili, anche provati dalla vita, improvvisamente si ritrovano dopo vent’anni in circostanze luttuose e subito senza pensare minimamente a nessuno, nemmeno ai figli di lei o la moglie di lui, si lascino travolgere da un amore al dir poco adolescenziale? Volete farlo sembrare romantico, invece è fastidioso,perché non credibile, non lo è per come avete costruito i personaggi finora. E soprattutto non cercate di giustificare questa assoluta inverosimilita’, colpevolizzando gli altri,leggi Marta e il povero Edoardo, che oltretutto è morto
Clementina Vetrano dice
Condivido parola per parola! Non avrei saputo esprimere meglio il disagio che proviamo guardando le scene di Vittorio e Beatrice! E proprio quando siamo già tanto provati dall’uscita di scena di personaggi importanti bravissimi a cui siamo tanto legati.
Adriana riccio dice
Beatrice non mi piace Vittorio e Marta altra storia simpatici Unione perfetta Beatrice no no no no
Laura Montanari dice
Beatrice stona in questa storia. Adesso ha trovato casa, fatele trovare un altra soluzione ma fatela uscire dalla vita di Marta e Vittorio.
Anna dice
Che dure ?ultimamente è diventata una soap di tradimenti ,amanti ,figli i lleggittimi.io sono di quell epoca e nn eravamo così farfallone.il triangolo luciano/clelia/silvia si è concluso con una fuga ,altrimenti sarebbero stati perseguiti dalla legge.il triangolo agnese/Giuseppe /armando è identico…anche se agnese é simpatica e il marito violento…ma a quell epoca i matrimoni nn si scioglievano così facilmente.Il triangolo Vittorio/beatrice/marta ancora identico…ma la passeranno liscia perché sono ricchi?come diceva Manzoni..i barboni si aiutano fra loro.Gli autori avrebbero presente che vittorio lasci marta dovrebbe LUI lasciare il paradiso perché le quote sono dei guarnieri…o anche qui tutto finisce a tarallucci e vino con l amante?È PER PIACERE BASTA CON I FIGLI I LLEGGITTIMI…NELLA 1/2/3/4/5…CE NE SONO STATI DALLA CAPOCOMMESSA CLARA,AD ANGELA,ALLA VENERE ANNA,ALLA BIMBA DI NICOLETTA,A FEDERICO…e vi raccomando nn ci proponete pure Pietro…ve ne prego.
LELLA fANTUZZI dice
Vediamo bene Vittorio con Beatrice e i suoi figli. Marta ormai va bene per un’altra storia.
margherita dice
per favore non fate sparire Marta !
Marinella dice
Sono d’accordo che si sta esagerando sul numero di storie d’amore, sugli intrecci improbabili, sulle troppe coppie clandestine e sull’eccesso di gravidanze indesiderate. La trama sta diventando troppo banale e facilmente prevedibile. Mi sembra di guardare Beautiful. Voglio solo perorare la causa della povera Agnese che merita di essere felice e per questo quel mafioso di Giuseppe dovrebbe sparire.
Laura dice
Forse mi piacciono le favole a lieto fine e soprattutto gli amori che fanno battere il cuore, ma vorrei tanto che Beatrice sparisse dalla vita di Vittorio e che Marta riprendesse il suo posto nel cuore del marito.
Quello svergognato di Giuseppe Amato, poi, che si vuole prepotentemente riprendere la moglie, dopo i due anni di “divertimento” in Germania, dovrebbe essere smascherato e cacciato definitivamente: Agnese e Armando sono troppo teneri e meritano la felicità!