Il Paradiso delle Signore 5 Marta riesce a dimenticare Dante?
Marta rientra a casa da Parigi alla fine della puntata 126 della stagione 5. Saluta Vittorio che risponde in modo freddo. Il dolore è diventato sopportabile. “Mi dispiace Vittorio”: sa che queste parole non servono a nulla adesso, ma non avrebbe mai voluto ferirlo. Quando è stata in America ha vissuto dei momenti difficili e si è sentita persa. Non si vuole difendere, ma la vicinanza di Dante l’ha fatta sentire al sicuro. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta riesce a dimenticare Dante? Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Marta per Dante?
Vittorio non è più arrabbiato. Vuole sapere perché non le ha detto di conoscere Dante. Aveva paura di perderlo. Non c’è stato più di un bacio. Dante sta dando quel singolo bacio più importanza di Marta. A quel tempo andare in America sembrava la cosa migliore. “Ho sbagliato anche io. Ho commesso il tuo stesso errore” dice Vittorio. Marta capisce che c’entra Beatrice. “C’è stato solo un bacio, nulla di più”, in ricordo di quando erano innamorati, tanto tempo fa “ma ora è finito tutto”. È grazie a quell’errore che ha capito che esiste solo Marta nella sua vita e senza di lei non è nessuno. È così anche per lei?
Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Marta per Dante?
Dante presenta Alan Sterling a Umberto e Adelaide nella puntata 127 della stagione 5. Vittorio stringe la mano da solo a Sterling, presentandosi come il marito di Marta. L’ex capo le chiede si salutarla per lui, visto che non è al Circolo. Adelaide vuole parlare con Vittorio. Ha promesso a Umberto che non si sarebbe intromessa. “Nella vita di una coppia ci sono momenti in cui le difficoltà vanno messe da parte” secondo la Contessa. Per Vittorio farebbe meglio a parlarne con Marta perché è lei la vittima di un “lieve malore”.
Dante si presenta a Villa Guarnieri. Per Umberto la presenza di Romagnoli è inappropriata. Quel pomeriggio è stato all’Istituto del Commercio Estero. Hanno deciso di organizzare un evento con ospite d’onore Alan Sterling. Ha proposto il Circolo come location. Adelaide accetta di pensarci. Marta arriva in salotto e chiede a Dante cosa ci faccia lì. Stava andando via, ma è felice di averla rivista. Marta è visibilmente scossa. Non abbiamo la certezza che Marta sia innamorata di Dante, ma di certo quel bacio ha avuto un significato anche per lei. È lo stesso attore che interpreta Dante Romagnoli a darci conferma che la sua presenza porta a aprire e chiudere delle porte al Paradiso nell’intervista che ha rilasciato a noi di Tvserial.it.
Lascia un commento