Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede a Clelia e Luciano a causa della gravidanza?
Il Ragioniere è ancora frastornato dalla notizia della gravidanza di Clelia nella puntata 70 della stagione 5. Ama Clelia e l’idea di avere un figlio con lei è meravigliosa. Secondo Vittorio è l’uomo più coraggioso che conosce. La legge italiana è molto chiara sui figli che nascono fuori dal matrimonio. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede a Clelia e Luciano a causa della gravidanza? Luciano potrebbe essere denunciato da Silvia per abbandono del tetto coniugale e finire in carcere. Al Ragioniere non interessa. Luciano vuole quel bambino e è disposto a lottare contro tutti e tutto. È l’istinto di un padre “come me”. Poi Luciano si scusa con Vittorio per essere stato indelicato. Quando vorrebbero lui e Marta avere un bambino!
Clelia è pensierosa mentre guarda una mamma che spinge la carrozzina al Paradiso. Beatrice la scorge e cerca di sdrammatizzare. Per la Calligaris non è facile pensare di diventare madre (ancora). Ha una certa età e non è sposata con Luciano. Lo ama e ancora di più l’idea di avere un figlio con lui. Eppure sa bene che corrono dei rischi. La Calligaris vive una girandola di emozioni perché è anche vero che un bambino è sempre un regalo. Allude a Vittorio e a Marta che non possono avere figli. Beatrice chiede a Clelia se la partenza di Marta c’entri anche con questo. Tornando a Clelia e Luciano, la capocommessa ammette che senza di lui si sentirebbe persa. È Luciano che non ha più i piedi per terra e non vuole guardare in faccia davvero la realtà. Sa che la società li giudicherà, ma per amore di Clelia fa finta che vada tutto bene.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa comporta per Clelia la gravidanza?
Nella puntata 72 della stagione 5 Clelia ha il terrore che Carlo venga a sapere del bambino prima del tempo. D’altro canto Silvia ha visto il capogiro al Paradiso. E se avesse capito tutto? Luciano spera che – se Silvia avesse dei sospetti – andrebbe da lui. Clelia è agitata: come reagirebbe se Silvia lo scoprisse? Potrebbe denunciarlo per abbandono del tetto coniugale. Lui è sicuro che non hanno niente di cui preoccuparsi.
Invece, nella puntata 73 della stagione 5 i nodi iniziano a venire al pettine perché la stessa donna che li ha scorti in auto nella puntata 70 della stagione Daily 3 parla con Stefania. Non è velato il disprezzo per la capocommessa che lascia che Carlo venga accompagnato da un uomo che non è suo padre e che è sposato… È solo l’inizio. Nel blocco di puntate 76-80 Clelia e Luciano sono pubblicamente umiliati. Non facciamo spoiler: clicca sul link per sapere come…
Lascia un commento