Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede al piano di Marcello?
Marcello torna a casa e racconta ad Armando che hanno assunto un uomo per vegliare sulla Caffetteria nella puntata 102 della stagione 5. Finchè c’è il Mantovano nessuno è al sicuro. Non lo è nemmeno Ludovica. È al Circolo a immolarsi per un evento di beneficenza. Il Mantovano è affamato di soldi. Marcello ripensa alle parole di Ludovica sull’evento al Circolo. È strano che alcuni abbiano tanti soldi da regalarli e altri non ne abbiano proprio. È lì che gli viene in mente una strategia. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede al piano di Marcello?
Marcello si scusa per essere stato brusco con Ludovica il giorno prima nella puntata 103 della stagione 5. Ha forse trovato un modo per liberarsi del Mantovano per sempre. Se fanno in modo che il Mantovano venga colto in flagranza di reato mentre ruba il bottino del galà di beneficenza possono levarselo di torno. La Brancia non è convinta.
Marcello arriva in ritardo al Bar. Ha avuto un contrattempo. Assicura che il Mantovano sarà un ricordo nel giro di qualche giorno. Barbieri espone il suo piano al socio, ma non è quello vero.
Marcello raggiunge Ludovica che non vuole aiutarlo. Quando Adelaide la farà Vicepresidentessa il Mantovano dovrà farsi da parte secondo la Brancia. Barbieri insiste senza successo all’inizio. Lui non può garantirle che andrà tutto bene ma è il solo modo. Poi ognuno andrà per la sua strada. Adelaide raggiunge Ludovica e si accorge che la ragazza è turbata.
Il Paradiso delle Signore 5 Marcello e Ludovica sono in pericolo?
Ludovica e Adelaide concordano i posti per la Croce Rossa nella puntata 104 della stagione 5. Parri le interrompe per parlare del “losco figuro” che si è introdotto. Ludovica non sapeva che la Contessa stesse ancora cercando il responsabile. Questo episodio è stato utile per evidenziare delle lacune della sicurezza del Circolo. Chiede scusa a Ludovica per aver pensato di potersi mischiare a certa gente.
Marcello va ad aprire la porta di casa. Si trova davanti Vinicio. Come poteva immaginare non si sarebbero potuti vedere in Caffetteria. Il Mantovano ha abboccato. Progettano tutto il piano. Vinicio lo esorta a stare tranquillo. Hanno fatto quello che potevano fare. Commentano l’atteggiamento del Mantovano che si crede furbo, ma non è furbo chi si fa tutti questi nemici.
Ludovica entra a casa Barbieri. Devono fermare tutto perché la Contessa ha aumentato la sicurezza al Circolo. Se dovessero arrestare il Mantovano cosa garantisce loro che non farà il loro nome? Marcello cerca di capire: preferisce salva la reputazione o la vita? Finché il Mantovano è libero può stare solo in gabbia. Lei non vuole uscire ma Marcello è con lei, non vuole restare intrappolato. Marcello chiede a Ludovica di fidarsi di lui. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede al piano di Marcello?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.
Il piano di Marcello non funziona. Nella puntata 105 della stagione 5 Marcello viene tradito da Vinicio. Il criminale tenta lo stesso il colpo ma viene fermato da Dante Romagnoli, il cugino di Fiorenza Gramini.
Lascia un commento