Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo ha ragione a incolpare Umberto?
Ludovica si precipita da Cosimo il prima possibile su sua richiesta nella puntata 128 della stagione 5. Bergamini le chiede di smettere di ignorarlo. La Brancia va subito sulla difensiva: non è sparita. Dice di avere tanti impegni. Cosimo prende sul personale il fatto di non essere stato invitato all’evento con Alan Sterling. Non sopporta che la Brancia sia schierata dalla parte dei Guarnieri. Ludovica non si sta schierando. Comprende che questo giro di parole in realtà nasconde dolore. Sa cosa vuol dire perdere un genitore all’improvviso. Sia lei sia Gabriella cercano di convincerlo che la vendetta e cercare il colpevole non è la strada. “Quando avrò trovato la verità dovrete darmi tutti le vostre scuse”. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo ha ragione a incolpare Umberto? Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo prova che Umberto è colpevole? Secondo Ludovica no quando esclama: “Cosimo cerca di rinsavire!”.
Noi, invece, crediamo che non abbia tutti i torti…
Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo prova che Umberto è colpevole?
Per Cosimo Ludovica è diventata l’ancella della Contessa. Ne parla con Gabriella nella puntata 129 della stagione 5. Lui ha confidato i sospetti alla Brancia e lei non gli ha creduto o meglio – secondo lui – ha preferito non farlo. Gabriella non riesce più a vedere il marito così. Bergamini è sicuro che quando Gallo leggerà il messaggio lo contatterà. La stilista gli chiede perché si faccia del male. Per lei Ludovica non si sta facendo manipolare da nessuno. Gabriella lo fa riflettere sul fatto che ha la stima di tutti, primo tra tutti Vittorio. Bergamini si chiede perché non l’abbia aiutato allora. “Al mio rientro voglio trovare l’uomo che ho sposato. Abbiamo bisogno di serenità. Così per me è difficile” dice la stilista uscendo di casa.
Gabriella ha fatto una figuraccia al ristorante. I due sembrano aver ritrovato un equilibrio ma… Assunta consegna un cablogramma a Cosimo dagli Stati Uniti. È di Thomas Gallo. Ha cose molto importanti da dirgli. “Mio padre non avrebbe scritto quella lettera e io non avrei ricevuto questo” se fossero solo sue fantasie: quando tutto verrà alla luce lui potrà riavere la Palmieri e tutto quello che Umberto gli ha rubato.
Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo prova che Umberto è colpevole della morte di Achille Ravasi? Ecco cosa scopre!
Lascia un commento