Il Paradiso delle Signore 5 Marcello uscirà dal carcere?
Il Paradiso delle Signore 5 Finzi riesce a far uscire Marcello dalla prigione? Intanto Armando e Salvatore devono concordare cosa dire alle persone nella puntata 148 della stagione 5. Secondo Salvo, arrivati a questo punto, è Marcello a dover decidere. In attesa di capire se ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello uscirà dal carcere, hanno bisogna di capire come agire. Salvo non crede che sia rimasto per non essere latitante. Pensa che ci sia solo una cosa più forte della paura: l’amore. Barbieri è convinto di aver trovato in Ludovica la donna della sua vita e non la vuole perdere. Nonostante i buoni propositi di smettere di mentire, Sofia entra in laboratorio e Salvatore le rifila la bugia sull’influenza, contagiosissima.
Il Paradiso delle Signore 5 Finzi riesce a far uscire Marcello dalla prigione?
Ludovica commenta la buona riuscita dell’evento della Gostini al Circolo. Vede Salvatore e si precipita da lui. Il ragazzo ha novità. Niente è andato storto, ma Marcello ha trovato un’altra… direzione. Si è costituito. La mette al corrente del cambiamento di idea. Il barista non sa molto di più.
Il socio ha solo detto che era la cosa giusta da fare. “Forse preferisce andare in galera piuttosto che lasciare quello che aveva trovato qua” commenta Salvatore. Allude alla loro relazione che non cita con molto tatto. Ludovica vuole vederlo lo stesso giorno e contattare Finzi.
Gianfranco Finzi pensa di mettere in piedi una linea difensiva quanto prima. È il suo lavoro, ma se non emergono nuovi elementi hanno poche speranze. Il Paradiso delle Signore 5 Finzi riesce a far uscire Marcello dalla prigione? Ancora non è chiaro. Intanto quello che possono fare Amato, Ferraris e la Brancia è spronarlo a non mollare. Marcello deve sapere che ci sono dei buoni motivi per non arrendersi. Per primo ci parlerà Finzi. Salvatore chiede all’avvocato di informarsi se Marcello abbia bisogno qualcosa: vestiti, cibo o altro. Ludovica ferma il penalista sulla porta: deve vedere Marcello in giornata. Finzi non le promette niente, ma farà un paio di telefonate.
Finzi riesce a combinare l’incontro, ma anche a far uscire Marcello di galera?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello esce di prigione grazie alla determinazione di Ludovica e all’esperienza dell’avvocato penalista Gianfranco Finzi. Ecco come!
Lascia un commento