Il Paradiso delle Signore 5 tra Gabriella e Salvatore è finita davvero?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 tra Gabriella e Salvatore è finita davvero? Stando a quello che dice la Rossi al giovane Amato nella puntata 80 della stagione 5 la risposta è “sì”. “Salvo, te lo dico una volta per tutte: tra noi è finita” sono le parole della stilista. Salvatore, però, insiste perché “dentro di te lo sai che sposare Cosimo è un errore”.
È da mesi che Salvatore ha il dubbio che la ex fidanzata non l’abbia dimenticato, ma dopo che si sono baciati non ha più esitazioni. “Gabriella tu eri vera in quel momento, eri te stessa” e può dirlo in qualità di uomo che l’ha amata. Forse Salvatore lo sa perché ascolta il suo cuore meglio di lei. Il ragazzo è certo del fatto che, qualora sposi Cosimo, non sarà mai felice. Gabriella si accontenta di essere serena. Dopo Arturo non può infliggere un altro dolore a Cosimo. La decisione è presa. Ne Il Paradiso delle Signore 5 tra Gabriella e Salvatore è finita davvero?
Fino a quando non la vede con la fede al dito Salvatore non si arrende. Cosa vuole fare? Salire sull’altare e impedire il matrimonio? È una possibilità su cui scherzano oppure rapirla la sera prima delle nozze. I due ridono perché Cosimo avrà tante qualità, ma è Salvatore a riuscire a farla ridere davvero.
Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella non lascia Cosimo per non dargli un dispiacere?
Abbiamo la conferma che Gabriella non vuole lasciare Cosimo per non rovinare tutto a così poco dalle nozze già nel promo della puntata 82 della stagione 5. Anna cerca di capire se ne Il Paradiso delle Signore 5 tra Gabriella e Salvatore sia del tutto finita.
Nella puntata 81 della stagione 5, infatti, la cugina di Gabriella si accorge di qualcosa di strano. Salvatore entra in Atelier e Gabriella si volta. Porta panini per entrambe e buone notizie per la nuova arrivata. Al deposito hanno trovato la valigia che ha dimenticato sulla corriera. “Capita a tutti di perdere le cose. L’importante è fare di tutto per recuperarle” ammette Salvatore alludendo alla sua relazione con Gabriella. Si offre di andare a prendere il bagaglio, ma Gabriella precisa che ci penserà Bergamini. “Cosimo avrò anche la macchina, ma io ho il passo più veloce” ribatte Salvatore. Anna commenta che è bello come siano riusciti a mettersi alle spalle le incomprensioni. In realtà si accorge benissimo che c’è ancora qualcosa di irrisolto tra i due…
Lascia un commento