Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella lascia Cosimo prima del matrimonio?
Dato che Gabriella ha baciato Salvatore più di una volta ci chiediamo: vuole davvero sposare Bergamini? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella lascia Cosimo prima del matrimonio?
Abbiamo già alcuni indizi sulla confusione della Rossi nella puntata 69 della stagione 5. Quando Laura la definisce una bravissima donna di casa, la stilista si sente in dovere di specificare: “Io non sono perfetta”. In che senso? La Parisi non capisce. Forse deve dirle qualcosa? Alla fine la Rossi sputa il rospo… a metà. È Laura a capire che Gabriella e Salvatore si sono baciati. È come se avesse messo “la cosa” in un cassetto e adesso è saltata fuori. Se “la cosa” sono i sentimenti che prova per Salvatore deve farci i conti. Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella lascia Cosimo prima del matrimonio perché ama Salvatore?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella dà una possibilità a Salvatore?
“Devo sposarmi, lo so” commenta Gabriella. Già quel “devo non va bene” replica Laura, dovrebbe volerlo ardentemente e non sentirlo come un obbligo. Prima del bacio con Salvatore lo voleva. Adesso è confusa, ma Laura la esorta a essere sincera almeno con sé stessa. Questo vuol dire che ne Il Paradiso delle Signore 5 le nozze tra Gabriella e Cosimo saltano?
Salvatore ha la faccia del gatto che guarda il pesce rosso sempre nella puntata 69 della stagione 5. Dato che lui e Gabriella si sono baciati vuole far saltare le nozze. Perché Gabriella ha perso interesse nella preparazione delle nozze, chiede a Marcello. Anche se Cosimo è tranquillo ha davvero la situazione in pugno? Non sa del bacio (anzi, dei baci di Gabriella e Salvatore). Salvo sa come bacia Gabriella quando è innamorata e questo gli basta. Se fosse davvero così la Rossi gli darebbe una possibilità. Non abbiamo certezze: tutto è nelle mani del cuore – avvolto dalla confusione – di Gabriella.
Teresa Pizzella dice
Oggi Vittorio ha nominato Marta, ale’!!!! Allora si ricorda che esiste. Gli autori ci hanno propinato, senza, vergogna, questa scemenza del ritorno di fiamma fra il super direttore e la vedovella più che allegra, con il tifo sfegatato dei pargoletti facilmente consolabili, Ma un po’ di patema, un pensiero alla moglie, che tanti dispiaceri ha avuto in appena in anno di matrimonio, me li sarei aspettati, almeno per dare un briciolo di veridicità a tutta questa storia,altro che beautiful.Niente,assolutamente niente
assunta gallina dice
Gabriella rossi al momento non sposi ne’ Cosimo ne, Salvo; marta si riprenda Vittorio e la vedova Beatrice lavori Armando ed agnese si lascino e Giuseppe torni in sicilia, Clelia e Luciano se ne vadino via perche sono noiosi
Anna Biagiotti dice
Non sopporto Vittorio che non pensa minimamente a Marta. Dov’è andato a finire quell’immenso Amore ? Poi Beatrice non è simpatica per nulla. Armando e Agnese, spero che al più presto coroneranno il loro sogno d’amore.
Iolanda Caddeo dice
Sono profondamente delusa dalla piega che gli Autori hanno dato alla fiction. Prima era piena di sentimento e di principi morali pienamente condivisibili. Adesso i personaggi , vedi Vittorio Conti, tradisce Marta x la vedova , vedi Gabriella che se nn sposa Cosimo nn dovrebbe sposare nessuno, Clelia e Luciano sono caduti in una banalità e superficialità degni della più bieta storia trash di cui sono pieni i programmi televisivi o i Tabloid di gossip. ….Peccato ….
Gennaro dice
Deluso e annoiato dalla serie televisiva .Gabriella non dovrebbe sposare Cosimo,Sta diventando un susseguirsi di tradimenti .L’amore deve essere sempre in primo piano.Un po’ di romanticismo che manca almeno nella finzione,
Paula dice
Come fa Luciano a passarla liscia, lui dovrebbe,e tornare da Silvia
Marta dovrebbe tornare da Vittorio
Gabriella sposarsi con Salvatore
Marcello sposarsi con Roberta
Giuseppe deve ripartire così Agnese sta con Armando
Così o con la Brancia
E poi tutti a posto e far finire la fiction.