Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 gennaio 2021
Il Paradiso delle Signore il 5 gennaio 2021 ci aspetta con una nuova puntata della soap. L’appuntamento è alle 15.55 su Rai 1 in prima tv assoluta. In alternativa puoi seguire le vicende che ruotano intorno al grande magazzino milanese su RaiPlay. Si tratta della piattaforma streaming targata Rai su cui puoi trovare non solo l’episodio del 5 gennaio 2021, ma anche tutte le puntate già andate in onda.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 5 gennaio 2021.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 57 trama
Gabriella e Cosimo sono fidanzati ormai da qualche tempo. Adesso che hanno deciso la data delle nozze, la Rossi comunica il giorno alla sua amica e coinquilina Laura. Le affida anche un compito non da poco: preparare la torta nuziale.
Beatrice e Clelia sono accomunate non solo dal fatto di essere mamme, ma anche da un aspetto più triste delle loro esistenze. Entrambe hanno perso il marito. Questi punti di contatto fanno in modo che si crei un’intesa tra le due. Tra la cognata di Vittorio e la capo commessa sta nascendo un’amicizia sincera.
Umberto ha portato avanti il piano di comprare un regalo a Federico per Natale dopo essere stato nello studio di Vittorio e averne parlato con Adelaide. Guarnieri Senior sa che Federico ha preso il suo regalo. Pensa che il giovane abbia apprezzato il presente natalizio.
Adelaide, dal canto suo, intanto, continua a non approvare il rapporto di Vittorio e Beatrice.
Proseguono degli eventi inspiegabili in magazzino. Inizia a circolare l’ipotesi che ci possa essere un fantasma.
Gabriella ritiene che sia arrivato il momento di dare a Salvatore gli aggiornamenti sulle sue nozze con Cosimo. Sono ormai imminenti. Dopo queste comunicazioni, però, Rocco trova a casa la famosa lettera che Salvo aveva scritto per la ex fidanzata. Quel messaggio, a causa dell’intervento di Agnese, non è mai arrivato alla destinataria.
Teresa Pizzella dice
La contessa ha ragione, Vittorio ha trovato i figli che Marta non può dargli e Beatrice subdolamente ne approfitterà. Ma perché il bersaglio è sempre Marta? Prima Andreina, poi Lisa, poi l’infertilità, poi la mancata adozione, poi questo marito insensibile e cattivo!! Non è possibile fermatevi
Patrizia Garofalo dice
Sperando che non si voglia ricollocare Gabriella con Salvatore,perché una lettera non ricevuta non cancella una bella storia tra lei e Cosimo,che resta l’uomo perfetto per lei.Salvatore andrà bene per Laura