Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 5 gennaio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 5 gennaio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Se non riesci a seguire la programmazione in tv, puoi seguire l’episodio in diretta streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma sono caricati anche le puntate on demand che puoi recuperare comodamente quando vuoi.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 5 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 78 trama
Il certificato di morte di Gloria è indispensabile per consentire a Ezio e Veronica di convolare a nozze. Al momento del matrimonio, infatti, la fatidica frase “finchè morte non vi separi” ha un suo peso. Colombo può scegliere un’altra consorte solo nel caso in cui la precedente sia deceduta. Così non è in realtà, ma se vogliono proseguire su questa (falsa) strada sono obbligati a fare i conti con una complicazione. Il certificato che serve a loro per sposarsi può essere emesso solo se zia Ernesta testimonierà in tal senso.
Gloria parla con Ezio. La zia Ernesta sta per fare ritorno a Milano. Quello che Colombo non sa fino a quel momento è che Ernesta è al corrente da tempo sulle reali vicende della mamma di Stefania.
Adelaide e Flavia non sono mai andate d’accordo. Gli antichi rancori tornano a galla. Questa volta inizia una guerra fredda. Anzi, forse non è mai finita.
A Casa Amato suona il telefono. Le sorprese sono all’ordine del giorno, ma forse questa è più inaspettata delle altre. Dall’altro capo della cornetta c’è il marito di Tina: Sandro Recalcati. La cantante si nega. Non ha voglia di parlargli.
La zia Ernesta è colei che ha cresciuto Stefania. La Colombo si apre con lei e si confida. Prova sentimenti contrastanti. Da un lato è contenta che il padre abbia trovato di nuovo l’amore in una donna come Veronica. Dall’altro continua a soffrire per non aver avuto la madre. Stefania, infatti, non è ancora al corrente del fatto che sua mamma è accanto a lei ogni giorno in incognito. Lo scoprirà?
Lascia un commento