Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe resta per sempre?
Nella puntata 46 de Il Paradiso delle Signore 5 andando al Paradiso Maria canta una canzone. Agnese la sente e ripensa a un momento di tenerezza con Giuseppe. “Chi gliel’ha insegnata questa serenata a lei?” chiede a Rocco. Scopriamo che ne Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe resta nei pensieri di Agnese nonostante tutto il tempo che è passato e il nuovo amore puro per Armando.
Maria comprende la tristezza di Agnese sotto le Feste. “Natale non è la stessa cosa senza l’amore” dice Maria sperando che Rocco comprenda…
“Un poco sì un poco no” risponde Rocco quando Agnese gli chiede se gli piaccia Maria quella stessa sera. Mentre Armando prende una bottiglia per brindare a una cosa speciale, si avvicina un uomo alla porta di casa.
È come se Agnese avesse un presentimento. Va Salvatore ad aprire. Giuseppe abbraccia Salvatore. Ad Agnese cade il bicchiere dalle mani quando si rende conto che il marito è appena entrato in casa. “Che c’è Agnese? Non sei contenta di vedermi?” chiede lui.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe vuole qualcosa dalla sua famiglia?
Il tono di Giuseppe in quel “Che c’è Agnese? Non sei contenta di vedermi?” è quasi minaccioso. Non vogliamo accusarlo prima di avere le prove, ma abbiamo il dubbio che il suo ritorno a Milano non sia casuale. Perché è tornato proprio adesso? Perché ora dopo tutti quei mesi di silenzio? Deve tantissime spiegazioni alla sua famiglia e per il momento abbiamo il dubbio che voglia qualcosa da loro. Magari ha bisogno di soldi? O si è cacciato nei guai?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe riparte con Agnese per Natale
Di sicuro ne Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe resta per un po’. O meglio ne Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe resta per un po’ vicino ad Agnese. Parte per Natale con la consorte per Partanna. Ce lo confermano le anticipazioni degli episodi 46-50 e 51-55. Per Agnese e Armando sarà sempre più difficile salvare il loro amore.
Lascia un commento