Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe viene scoperto?
Nella puntata 127 della stagione 5 Agnese fissa un abito: ognuno nasconde un segreto. Basta saperlo ascoltare. Il vestito in questione è rifinito male. Sono saltati dei punti. Per Armando l’ha preso in mano una sarta poco esperta. Agnese non si spiega perché la capo sarta non abbia controllato. Ferraris crede che la ditta vada informata. La signora Amato vuole parlare con la capo sarta e solo dopo avvisare Beatrice. Armando e Agnese viaggiano sulle stesse onde. Ferraris riconosce che è cambiato tutto apparentemente. Agnese cerca di fare la brava moglie, ma quando guarda il capo magazziniere… “Al cuor non si comanda”. Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe viene scoperto?
La signora Caputo si presenta da Agnese. Si aspetta delle cattive notizie. La sarta le mostra un capo dell’ultima collezione. La capo sarta della Palmieri nota che è rovinato. Non hanno apprendiste. Sostiene che non sia un abito cucito dalla Palmieri. Il filo è più sottile. Vittorio Conti non sa ancora niente. Agnese ha fatto bene: se le avesse accusate ci avrebbe fatto una figuraccia. La stoffa, il taglio è della Palmieri: qualcuno ha preso l’abito, l’ha scucito e ricucito. L’intento è copiarlo. Quindi è chiaro che c’è qualcosa che non va, ma non si sa ancora chi sia il responsabile.
Il Paradiso delle Signore 5 Armando scopre che Giuseppe è il responsabile?
Armando ipotizza che la capo sarta della Palmieri possa essersi inventata la storia della contraffazione. In realtà non è così. Non hanno mai avuto problemi con la ditta. Deve essere per forza qualcuno all’interno. Se fosse esterno avrebbe comprato l’abito o rubato. Consiglia ad Agnese di stare attenta perché potrebbe essere chiunque. Armando resterà in magazzino giorno e notte per vegliare e cogliere il responsabile con le mani nel sacco. Nessuno dei due immagina che sia Giuseppe per ora.
Tuttavia, le anticipazioni del blocco di puntate 131-135 della stagione 5 lasciano intendere che ci sia una svolta in questa storia.
Lascia un commento