Il Paradiso delle Signore 5 chi è Gloria Moreau?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Gloria Moreau? La prima volta che la vediamo non conosciamo il suo nome. È una donna misteriosa che si aggira per il grande magazzino nella puntata 94 della stagione 5. È nella puntata successiva che scopriamo il suo nome e cognome in via ufficiale: Gloria Moreau fa un colloquio con Vittorio Conti per il posto vacante di capocommessa.
Dopo la partenza di Clelia, infatti, il Paradiso ne è rimasto sfornito. La Calligaris è partita con Luciano e Carletto. Non si sa per dove, ma ci auguriamo che siano felici. Nel frattempo il grande magazzino è senza un Ragioniere e una capocommessa. Il ruolo di Cattaneo è ereditato da Beatrice. Per quanto riguarda l’incarico da capocommessa Conti fa un colloquio a tutte le Veneri più esperte. Paola rinuncia subito perché la mansione richiederebbe troppo impegno che lei non si sente di prendersi dato che dà molto peso anche alla sua vita coniugale. Restano in lizza Dora e Irene. Con grande dispiacere della Cipriani è la Vianello la prescelta. Dora, tuttavia, non riesce a reggere la pressione. Così l’incarico passa a Irene che riorganizza il grande magazzino a suo piacimento mandando le Veneri in confusione.
In tutto questo come si inserisce Gloria? Come accennato fa il colloquio con Conti per il posto da guida delle Veneri. Gloria la nuova capocommessa come riportato nelle anticipazioni del blocco 96-100.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gloria Moreau è interpretata da Lara Komar
Chi è l’attrice che fa Gloria ne Il Paradiso delle Signore 5? Il suo nome è Lara Komar. Classe 1980, è nata a Trieste. La vediamo nel ruolo continuativo di Irena Rot nella serie tv Reka ljubezni. Recita inoltre ne Il ragazzo invisibile – seconda generazione, Stiri stvari, ki sem jih hotel poceti s tabo, Sanghaj, Mai per amore e Crni bratje.
Lascia un commento