#IlFinaleParadiso5: la rubrica speciale di Tvserial.it sul finale de Il Paradiso delle Signore 5, pensando già al futuro… Ecco l’intervista a Caterina Bertone (Beatrice Conti) sul finale de Il Paradiso delle Signore 5 e sulle sue speranze per l’avvenire della soap.
Trovi il video con l’intervista completa a Caterina Bertone (Beatrice Conti) all’inizio di questo articolo.
Caterina Bertone e il cast del Paradiso al lavoro per la sesta stagione
Quando qualcosa finisce c’è spesso uno strappo. È il caso anche della conclusione de Il Paradiso delle Signore 5 che commentiamo in questa intervista con Caterina Bertone. New entry della terza stagione Daily, interpreta Beatrice Conti, la cognata di Vittorio. Mamma di Pietro (Andrea Savorelli) e Serena (Giulia Patrignani) diventa la nuova contabile del grande magazzino dopo la partenza di Luciano (Giorgio Lupano). Questo ciclo di episodi ci ha regalato moltissime emozioni. Adesso che “siamo arrivati alla fine di questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore”, cosa ci aspetta?
Caterina Bertone, un po’ nel ruolo di “mamma” che riveste nella soap, ci rassicura. Non ci attende un lungo periodo senza Paradiso. La bella notizia è che, dopo l’ultimo atto de Il Paradiso delle Signore 5 – come racconta in questa intervista Caterina Bertone – la macchina è già in moto per i nuovi episodi. Ai tempi in cui ci ha rilasciato questa intervista dice: “Noi ci stiamo già preparando per iniziare a girare la sesta stagione.” Adesso i lavori sono iniziati e ha ancora più ragion di essere vero che “quindi vi lasceremo davvero per poco tempo”: con questa promessa siamo più tranquilli!
“Tante tante altre cose vedremo nella prossima stagione”, parola di Caterina Bertone
Ripercorrendo le tappe de Il Paradiso delle Signore 5 nell’intervista a Caterina Bertone, l’attrice sottolinea cosa l’ha colpita di più. È evidente il ribaltamento di moltissime situazioni amorose e famigliari. In altre parole, come non pensare alle “coppie scoppiate e altre che si sono formate, famiglie che si sono riunite – più o meno – insomma, tante tante cose e tante tante altre cose vedremo nella prossima stagione.”
La speranza che Beatrice trovi “una sua via” sia sul lavoro sia in amore
A proposito de Il Paradiso delle Signore 6 in questa intervista Caterina Bertone non anticipa nulla per due motivi. Da un lato non avrebbe potuto farlo, dall’altro ammette di sapere “anche molto poco di quello che succederà, quindi lo scoprirò più o meno insieme a voi.”
Quello che è permesso, a prescindere da contratti e da aggiornamenti della produzione, è sperare e fantasticare. Caterina Bertone ha un sogno nel cassetto per il suo personaggio: “che Beatrice riesca a trovare una sua via e riesca a trovare una soddisfazione nel lavoro e magari anche nella vita sentimentale, oltre a quella professionale.”
Beatrice non è un personaggio che ha da subito conquistato il cuore di tanti fan, essendo entrata in contrapposizione con Marta per il cuore di Vittorio. Ora la situazione tra i coniugi Conti è precipitata. Nel futuro amoroso di Beatrice potrebbe esserci ancora la sua fiamma giovanile? Oppure potrebbe arrivare qualcuno di nuovo a scompaginare tutto?
Non ci resta che attendere, ricordando con il sorriso il saluto promettente di Caterina Bertone: “Ci vediamo presto!”.
Lascia un commento