Il Paradiso delle Signore 5: intervista a Lara Komar
Ne Il Paradiso delle Signore c’è chi parte e chi arriva. È il bello della lunga serialità in cui, oltre ai personaggi a cui siamo più affezionati, si aggiungono sempre volti nuovi. In questa stagione Daily 3, ad esempio, abbiamo accolto Stefania Colombo (Grace Ambrose), Beatrice Conti (Caterina Bertone), Pietro Conti (Andrea Savorelli), Serena Conti (Giulia Patrignani) e ritrovato la zia Ernesta (Pia Engleberth), solo per citare alcuni attori e rispettivi personaggi. In corsa durante la stagione Daily 3 arrivano anche Anna Rossi (Francesca Carrain) e Dante Romagnoli (Luca Bastianello). Qui diamo il nostro benvenuto ufficiale a un altro personaggio e, soprattutto, all’attrice che lo interpreta. Si amplia la famiglia de Il Paradiso delle Signore 5: ecco la nostra intervista a Lara Komar che veste i panni di Gloria Moreau.
Trovi il video con l’intervista completa a Lara Komar (Gloria Moreau) all’inizio di questo articolo.
Lara Komar è Gloria Moreau ne Il Paradiso delle Signore 5: “di questo personaggio io mi sono innamorata”
L’amore a prima vista esiste? Per gli attori e i loro personaggi a volte sicuramente sì. Commentando il suo ingresso ne Il Paradiso delle Signore 5 in questa intervista, Lara Komar ci racconta come si è preparata per interpretare la nuova capocommessa del grande magazzino. Le tocca un ruolo non semplice, dovendo lei prendere il testimone dell’amatissima Clelia (Enrica Pintore). Dalla sua ha un’energia pazzesca e un amore immediato per il suo personaggio nel Paradiso. Non appena ha letto del ruolo si è innamorata Gloria Moreau. È “una donna che ho sentito subito vicino” e è nato in lei “l’interesse di conoscerla”.
Gloria Moreau arriva ne Il Paradiso delle Signore 5 – come rivela in questa intervista Lara Komar – “misteriosa, con un passato, con un segreto, con una storia anche forte, pesante alle spalle”. È chiaro fin da subito anche a noi telespettatori che entra in campo con un secondo fine, con un obiettivo ben definito nella sua testa. Infatti l’attrice conferma che ha “una missione”.
Quella del Paradiso è una famiglia che l’ha accolta con un “abbraccio caldo”
I ritmi frenetici sul set per consentire la messa in onda della soap, giorno dopo giorno, non impediscono alle relazioni umane di fiorire e rinvigorirsi. Quella del Paradiso è davvero una grande famiglia. Tutte le paure che Lara Komar aveva – essendo di Trieste e non di Roma, con due bambini piccoli e un viaggio da affrontare in questo periodo non facile – sono state spazzate via una volta arrivata. “Ho sentito un abbraccio caldo e io ringrazio tutti i miei colleghi, tutto – tutto tutto – lo staff perché si lavora bene, ma [soprattutto] si vive bene” racconta, con grande gratitudine, l’attrice riferendosi al clima durante le riprese. Girare Il Paradiso delle Signore 5 – abbiamo la conferma in questa intervista a Lara Komar – che è “vita bella”.
Per quanto riguarda la storia di Gloria Moreau ne Il Paradiso delle Signore 5, l’attrice si augura che ci possa stupire tantissimo. Del resto è un augurio che Lara Komar estende a qualsiasi aspetto della vita: se la affrontiamo “con un non so che di naïf, di ingenuità, di curiosità infantile” resteremo sempre affascinati.
Lascia un commento