#IlFinaleParadiso5: la rubrica speciale di Tvserial.it sul finale de Il Paradiso delle Signore 5, pensando già al futuro… Ecco l’intervista a Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello) sul finale de Il Paradiso delle Signore 5 e sulle sue speranze per l’avvenire della soap.
Trovi il video con l’intervista completa a Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello) all’inizio di questo articolo.
Perché il finale de Il Paradiso delle Signore 5 non è stato sorprendente per Mariavittoria Cozzella
Alla luce delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 5, in questa intervista a Mariavittoria Cozzella, commentiamo il finale insieme all’attrice che interpreta Dora Vianello. Innanzitutto “sono successe moltissime cose quest’anno, quindi le ultime puntate hanno chiuso qualche cerchio, qualcun altro è rimasto aperto”. Con la mente ci proiettiamo già verso le nuove puntate in cui noi e gli attori “vedremo che cosa succederà”.
La risposta che non ci aspettavamo su Il Paradiso delle Signore 5 in questa intervista a Mariavittoria Cozzella riguarda la sua reazione al finale. Molti suoi colleghi si sono dichiarati sorpresi o piacevolmente colpiti dagli ultimi atti della stagione Daily 3. L’interprete della Venere innamorata di Nino, invece, interpreta la domanda in modo letterale. Per questo risponde che il finale non è stato per lei sorprendente. Come è possibile? Il reparto scrittura del Paradiso ci ha lasciato tutti a bocca aperta! È un “cavillo” di tempistiche. Non è spiazzante per lei “nel senso che per noi è sorprendente magari quando leggiamo la sceneggiatura, ma ricevendola molto tempo prima poi, una volta che le puntate vanno in onda sappiamo già cosa succede”. Così argomenta la reazione alla fine de Il Paradiso delle Signore 5 in questa intervista Mariavittoria Cozzella. Con quel pizzico di ironia che adoriamo di lei aggiunge: “questo credo che sia un po’ tautologico dal momento che le giriamo noi!”
Storyline con finale diverso per Mariavittoria Cozzella? “Forse la storia di Vittorio e Marta”
Sorprendente o no, c’è comunque una storyline che avrebbe preferito evolvesse diversamente o si sarebbe immaginata in maniera differente. Si tratta della “storia di Vittorio e Marta” che nel finale de Il Paradiso delle Signore 5, come ricorda in questa intervista Mariavittoria Cozzella, si chiude. Dato che “Vittorio e Marta perché sono un po’ come la mamma e il papà del Paradiso e quindi ognuno di noi vuole che la mamma e il papà restino insieme per tutta la vita”, come non desiderare che i coniugi Conti continuino a essere il simbolo dell’amore a trecentossessanta gradi?
Mai dire mai nella vita e al Paradiso. Non solo per Vittorio e Marta, ma anche per la nostra Dora: noi da tempo facciamo il tifo per un amore anche per lei. La stessa attrice, con un velato riferimento alla mancanza di relazioni del suo personaggio, si augura che ne Il Paradiso delle Signore 6 ci siano nuove storie d’amore.
Nelle prossime puntate della soap cosa ci aspetta? “Tante novità” è la speranza di Mariavittoria Cozzella che chiude l’intervista con due frasi da indovina: “sono sicura che ci saranno! Qualcosa mi dice che ci saranno!”
Cara Dora, noi – davvero – speriamo che Cupido si dia una mossa in tuo favore. Non aspettiamo altro!
Lascia un commento