Già nel promo della puntata 78 della stagione 5 vediamo un abbraccio tra Clelia e Luciano e lui le chiede se abbia altro da dirgli. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Luciano scopre che Clelia vuole scappare da Milano con Carlo? Clelia lascia davvero Luciano perché crede che non abbiano un futuro insieme nella città meneghina?
Il Paradiso delle Signore 5 Luciano scopre che Clelia vuole scappare da Milano con Carlo?
Un indizio sul fatto che Clelia stia nascondendo qualcosa a Luciano c’è già nella puntata 77 della stagione 5. Luciano aspettava Clelia in ufficio, ma lei non è neanche passata. Il direttore della scuola è stato cortese con lei ma molto freddo. Si è rivolto a lei come una poco di buono. Clelia ha reclamato il suo diritto alla riservatezza. Luciano vuole sapere tutto perché capta che non gli sta riportando l’intera faccenda. Così lei gli racconta di Silvia. Non è stato un incontro facile perché le ha fatto pena. Anche Silvia sarà oggetto delle maldicenze e è colpa loro. Luciano pensa a come proteggere Carletto. Clelia non vuole vivere con la paura che la polizia vada a prendere l’uomo che ama a casa. Per il Ragioniere Silvia non cambierà idea e non lo denuncerà. Ha ragione o Silvia denuncia Luciano per abbandono del tetto coniugale?
Il Paradiso delle Signore 5 Luciano convince Clelia a restare?
Luciano e Clelia si amano alla follia. Nella puntata 69 della stagione 5 Clelia ricompare dopo essere scomparsa. Consegna al Ragioniere l’esito delle analisi, ancora dentro la busta. Lui pensa che, qualunque cosa sia, la affronteranno insieme e non cambierà niente. “È vero?” chiede Luciano dopo aver visto le analisi. “Ovviamente questo cambia tutto… Ma lo cambia in meglio, amore mio”. Luciano è felice all’idea di avere un bambino loro. “Questo sarà un terremoto, sarà un cataclisma” dice Clelia. In quel momento Luciano è l’uomo più felice della Terra. Vivranno amandosi più di chiunque altro.
Beatrice si avvicina a Clelia che si scusa per come si è presentata in ufficio. Si definisce imperdonabile. Beatrice non vuole giudicarla ma solo sapere se sta bene. “Saprebbe confezionare un corredino da neonato?” chiede Clelia. La capocommessa non ci aveva pensato anche se ci è già passato. “É una buona notizia per voi, no?” chiede Beatrice. Clelia pensa che Luciano non abbia ben chiare le conseguenze. Luciano temeva per la sua salute. Clelia è felice e disperata al tempo stesso. Cosa dirà a Carlo e al lavoro quando si vedrà la pancia? Luciano ha già la sua famiglia e è imparentato con i Guarnieri.
Clelia chiede a Luciano come può pensare che sia una buona mamma. Ha lasciato Carlo dalla vicina, ma è stata amorevole. Il Ragioniere vuole stare con lei e non importa cosa comporterà. Clelia è stata fin troppo sola anche quando era sposata. Adesso è diverso: “ci siamo noi” commenta Luciano. Il Ragioniere ammette che è stato terribile, la notte più lunga della sua vita. Sarà quella di Clelia la vita presa in giro. Una ragazza madre senza essere più ragazza, una donna non sposata. “Se io sono qui è perché due persone si sono amate” è quello che dirà il loro bambino secondo Luciano perché lui la ama. Riesce Luciano a convincere Clelia a non partire?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.
Nella puntata 79 della stagione 5 Luciano cerca di rassicurare Clelia. Alla luce delle sue parole, lei è incerta se partire o meno. Il destino per Clelia e Luciano è scritto, però: al link scopri cosa succede alla capocommessa e al Ragioniere!
Lascia un commento